moschea garage

FATTI PIU’ ALLAH - FRATELLI D'ITALIA VUOLE METTERE FUORI LEGGE LE MOSCHEE CREATE IN CAPANNONI, IMMOBILI PRIVATI, GARAGE, NEGOZI. IL DISEGNO DI LEGGE, PRESENTATO DAL CAPOGRUPPO ALLA CAMERA TOMMASO FOTI, CHIEDE DI ESCLUDERE LA NORMATIVA DI FAVORE CHE PERMETTE UN PIÙ FACILE CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO, MA LA STRETTA VALE SOLO PER LE CONFESSIONI RELIGIOSE “I CUI RAPPORTI CON LO STATO NON SONO REGOLATI SULLA BASE DI INTESE”. TRA LE PRINCIPALI RELIGIONI, SOLO QUELLA MUSULMANA NON PUÒ CONTARE SU UNA INTESA CON LO STATO ITALIANO…

MOSCHEA IN UN NEGOZIO

Estratto dell’articolo di Alessandro Di Matteo per “la Stampa”

 

Fratelli d'Italia vuole mettere fuori legge le moschee create in capannoni, immobili privati, garage, negozi. Il disegno di legge presentato dal capogruppo alla Camera Tommaso Foti chiede di escludere la normativa di favore riservata alle proprietà di enti del terzo settore, che permette un più facile cambio di destinazione d'uso, ma la stretta vale solo per le confessioni religiose «i cui rapporti con lo Stato non sono regolati sulla base di intese».

 

MOSCHEA IN UN CAPANNONE

Inevitabile le polemiche dal momento che, guarda caso, tra le principali religioni presenti in Italia solo quella musulmana non può contare appunto su una intesa con lo Stato italiano. E, comunque, alla fine si potrebbe aprire una parrocchia in un garage, ma non una moschea, appunto. Formalmente, FdI vuole intervenire per evitare che vengano «aggirate le normative vigenti» in materia di urbanistica, come spiega il deputato meloniano Fabrizio Rossi. E la normativa, precisa, non avrebbe effetto retroattivo, «potrà produrre effetti solo per il futuro». […]

 

MOSCHEA IN UN GARAGE

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…