FERMI TUTTI! GABRIELLA BUONTEMPO SCENDE IN CAMPO: L’EX MOGLIE DI BOCCHINO, FIGLIA DI UN’IMPORTANTE FAMIGLIA DI SOCIALISTI NAPOLETANI, HA DECISO DI TESSERARSI CON IL NUOVO PSI DI SALERNO…
Gabriella Buontempo, 45 anni, figlia di un'importante famiglia di socialisti napoletani ha deciso di tesserarsi con il Nuovo PSI di Salerno. La notizia ci è stata confermata dal Segretario Provinciale del Nuovo PSI Antonio Fasolino che aggiunge: "Siamo contenti per questo tesseramento alla federazione di Salerno. Si tratta, aggiunge - di una persona intelligente socialista doc oltre che realmente riformatrice".
"La cosa è nata in maniera quasi goliardica e da un incontro occasionale -spiega il Segretario Antonio Fasolino -. La Buontempo era in compagnia di Alessandra Caldoro. Abbiamo scambiato alcune battute sul nuovo progetto riformatore, lei mi ha raccontato la sua storia, come inquadra il nuovo percorso ed a quel punto le ho chiesto di tesserarsi con noi. Lei ha accettato e rimango particolarmente soddisfatto da questa scelta".
Con la Buontempo si è definitivamente chiuso il tesseramento del Nuovo Psi che nel salernitano ha fatto registrare numeri importanti.
GABRIELLA BUONTEMPOITALO BOCCHINO GABRIELLA BUONTEMPO Gabriella Buontempo