![giorgetti di maio](/img/patch/05-2018/giorgetti-di-maio-1013267_600_q50.webp)
ITALIA DI PULCINELLA - GIORGETTI BOOM: “DI MAIO? NON CONTA PIÙ UN CAZZO” - A SMUSSARE I TONI DEL SUO BRACCIO DESTRO INTERVIENE POI SALVINI SECONDO IL QUALE QUELLA DEL CAPOGRUPPO DELLA LEGA "ERA SOLTANTO UNA BATTUTA IN ASCENSORE...”
salvini al quirinale con giorgetti
«Di Maio? Non conta più un cazzo». La scena si svolge alla Camera. I giornalisti avvicinano Giancarlo Giorgetti, capogruppo della Lega a Montecitorio e braccio destro di Salvini.
Gli chiedono se si stiano recando negli uffici del capo politico del Movimento Cinque stelle. La risposta è perentoria: «Di Maio non conta più un cazzo». Il Quirinale è d' accordo?, chiedono i giornalisti. «Accenderemo la luce», è la risposta di Giorgetti.
A smussare i toni, interviene poi lo stesso Matteo Salvini secondo il quale quella di Giorgetti su Di Maio «era soltanto una battuta in ascensore».
giorgetti bossi
Giancarlo Giorgetti
centinaio salvini giorgetti
giorgetti con i saggi di Napolitano
calderoli - giancarlo giorgetti
SALVINI MELONI GIORGETTI 1
ALEMANNO STORACE GIORGETTI
LUIGI DI MAIO RTL