ITALIA DI PULCINELLA - GIORGETTI BOOM: “DI MAIO? NON CONTA PIÙ UN CAZZO” - A SMUSSARE I TONI DEL SUO BRACCIO DESTRO INTERVIENE POI SALVINI SECONDO IL QUALE QUELLA DEL CAPOGRUPPO DELLA LEGA "ERA SOLTANTO UNA BATTUTA IN ASCENSORE...”
salvini al quirinale con giorgetti
«Di Maio? Non conta più un cazzo». La scena si svolge alla Camera. I giornalisti avvicinano Giancarlo Giorgetti, capogruppo della Lega a Montecitorio e braccio destro di Salvini.
Gli chiedono se si stiano recando negli uffici del capo politico del Movimento Cinque stelle. La risposta è perentoria: «Di Maio non conta più un cazzo». Il Quirinale è d' accordo?, chiedono i giornalisti. «Accenderemo la luce», è la risposta di Giorgetti.
A smussare i toni, interviene poi lo stesso Matteo Salvini secondo il quale quella di Giorgetti su Di Maio «era soltanto una battuta in ascensore».
giorgetti bossiGiancarlo Giorgetti centinaio salvini giorgettigiorgetti con i saggi di Napolitanocalderoli - giancarlo giorgettiSALVINI MELONI GIORGETTI 1ALEMANNO STORACE GIORGETTILUIGI DI MAIO RTL