giorgia meloni consultazioni

LA MELONI VA AL QUIRINALE, INVOCA LA PIAZZA CONTRO L’INCIUCIO E LITIGA CON LA GIORNALISTA CLAUDIA FUSANI: “MANIFESTO IL MIO DISSENSO E LO VOGLIO RAPPRESENTARE INSIEME AL POPOLO CHE COME ME NON È D’ACCORDO” - FRATELLI D’ITALIA CHIEDE A MATTARELLA DI ANDARE AL VOTO ANCHE SE M5S E PD FANNO IL GOVERNO – VIDEO

 

CONSULTAZIONI, BATTIBECCO IN SALA STAMPA TRA MELONI E GIORNALISTA: «LASCIATE PARLARE IL POPOLO»

giorgia meloni al quirinale per le consultazioni 2

Da www.corriere.it

 

"Da quando avete deciso che scendere in piazza è eversivo? manifesto il mio dissenso lo voglio rappresentare insieme al popolo che come me non è d'accordo". Lo ha detto Giorgia Meloni a margine delle consultazioni con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

giorgia meloni al quirinale per le consultazioni 1

 

Luca Ciriani Giorgia Meloni e Tommaso Foti di Fratelli d'Italia al quirinale

FDI: CHIESTO A MATTARELLA DI ANDARE AL VOTO ANCHE CON GOVERNO M5S-PD

Luca Ciriani Giorgia Meloni e Tommaso Foti di Fratelli d'Italia arrivano al Quirinale

(LaPresse) - In un "breve e franco confronto, FdI ha ribadito la sua posizione chiara e semplice: per noi l'unico sbocco è lo scioglimento immediato delle Camere e il ritorno alle urne. Abbiamo chiesto al capo dello Stato di valutare questa ipotesi anche se M5S e Pd decidessero di procedere verso il 'patto della poltrona' che si sta discutendo in queste ore". Lo ha detto la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, alla fine del colloquio che ha avuto con il capo dello Stato, Sergio Mattarella.

claudia fusani

 

CRISI, FDI: SCENDIAMO IN PIAZZA SE CI SARÀ GOVERNO M5S-PD

 (LaPresse) - "Scenderemo in piazza se questo governo dovesse nascere. Invitiamo già ora gli italiani a scendere in piazza Montecitorio il giorno della fiducia". Lo ha detto la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, alla fine del colloquio che ha avuto con il capo dello Stato, Sergio Mattarella, al Quirinale.

claudia fusani litiga con giorgia meloni al quirinale 1

 

CRISI, MELONI (FDI): DI MAIO UOMO PER TUTTE LE STAGIONI, ORA RIAPRIRANNO PORTI

(LaPresse) - "Luigi Di Maio è un uomo per tutte le stagioni. Sul Movimento 5 Stelle io non so mai dire come la penseranno. Questo governo ha come primo punto di riaprire i porti. Chiedetelo a Di Maio, ammesso che sia disposto a rispondere". Lo ha detto ai cronisti la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, alla fine del colloquio che ha avuto con il capo dello Stato, Sergio Mattarella.

claudia fusani litiga con giorgia meloni al quirinalegiorgia meloni al quirinale per le consultazioni

 

Ultimi Dagoreport

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?