GIOVANARDI FETISH - “RENZI CI FA LA PIPÌ IN TESTA. I MINISTRI NCD DOVREBBERO DIMETTERSI E FAR CADERE IL GOVERNO” - “MAGHERINI? È MORTO PERCHÉ STRAFATTO DI COCAINA, I CARABINIERI SONO INNOCENTI”

1. CARLO GIOVANARDI (NCD) A LA ZANZARA SU RADIO 24: “RENZI CI PISCIA IN TESTA, NOSTRI MINISTRI SI DIMETTANO”. “ALFANO? RISCHIA DI FINIRE COME FINI”.

Da www.radio24.it

 

giovanardi rappa contro fedez 5giovanardi rappa contro fedez 5

“Visto che Renzi ci fa la pipì in testa da due giorni, nel senso che ci offende in tutte le maniere, i nostri ministri dovrebbero dimettersi e così Renzi non è più il presidente del Consiglio”. Lo dice Carlo Giovanardi, senatore del Nuovo Centro Destra, a La Zanzara su Radio 24. “Si fa la crisi – dice Giovanardi – e se si trova un nuovo accordo bene, altrimenti Renzi si cerchi un’altra maggioranza con i grillini e Sel. Auguri”.

 

“Io ho altri gusti sessuali – dice Giovanardi – e la pipì in testa da Renzi non me la faccio fare. A tirare troppo, la corda si spezza. Non è normale quello che ha fatto Renzi con Alfano. C’era  in questo paese uno che correva col petto in fuori e tutti i gregari dietro, Mussolini, e non ha portato fortuna”. “A noi di Ncd – prosegue Giovanardi – i posti di potere, i ministeri, ci fanno perdere voti. Alfano dovrebbe preoccuparsi  soprattutto della salvezza del suo esercito, di avere dietro un partito. Altrimenti fa la fine di Fini”.

CARLO GIOVANARDI DA GIOVANE CARLO GIOVANARDI DA GIOVANE

 

 

2. CARLO GIOVANARDI (NCD) A LA ZANZARA SU RADIO 24: “MAGHERINI?  MORTO PERCHÉ STRAFATTO DI COCAINA”. “CARABINIERI INNOCENTI, A PROCESSO PER CAMPAGNA MEDIATICA”

Da www.radio24.it

 

“Magherini? Era strafatto di cocaina, è morto per questo. Lo scrivono i periti. E’ uno strafatto di coca che comincia a dare di matto, a insultare, a urlare. Poi ha un collasso e muore. Carabinieri e medici non c’entrano”. Lo dice Carlo Giovanardi, senatore del Nuovo Centro Destra, a La Zanzara su Radio 24, dopo il rinvio a giudizio di 4 carabinieri e 3 volontari della Croce Rossa  per la morte a Firenze di Riccardo Magherini, deceduto nel marzo 2014 a Firenze durante un arresto .

carlo giovanardi carlo giovanardi

 

“Si chiama – dice Giovanardi – ‘excited delirium syndrome’, ci sono decine di morti per questa causa. Magherini dava in escandescenze da un’ora e mezza: rubava telefonini, ha buttato fuori un tassista dal suo taxi pigliandolo per il collo, è entrato nella macchina di una ragazza, ha fracassato le vetrine dei bar. I periti scrivono che è morto per una intossicazione acuta da cocaina”. E allora perché carabinieri e medici sono stati rinviati a giudizio, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?

 

carlo giovanardi urla fascisti x carlo giovanardi urla fascisti x

 “Pressioni mediatiche. A Firenze si è presentato il senatore Manconi con Ilaria Cucchi e il solito avvocato Anselmo che cavalca tutti questi casi e ci ha fatto una carriera. Stavano per archiviare, poi è partita la campagna di criminalizzazione contro le forze dell’ordine. C’è chi vuole mettere in galera i carabinieri e i medici per principio”. “La causa del decesso – insiste Giovanardi - è dovuta all’ipotermia con sudorazione che porta al collasso e alla morte. Non è morto in mano allo Sato, è morto perché ha ingerito droga. Qualcuno vuole che medici e carabinieri stiano alla larga invece di fermare chi aggredisce la gente. Cosa dovevano fare? Intervengono e poi rischiano la galera, fra poco non lo faranno più”.

CARLO GIOVANARDI IL RIBELLE CARLO GIOVANARDI IL RIBELLE

 

“E poi – spiega ancora il senatore a La Zanzara – nessuno ha dato calci, l’accusa è di omicidio colposo. Magherini aveva una forza enorme, due carabinieri hanno preso botte da orbi. Ma nella perizia tossicologica è tutto chiaro”.  Poi se la prende col Tg1: “Una vergogna, ha fatto un servizio intervistando il fratello e un testimone che diceva il falso, dicevano cose incredibili. Hanno già fatto il processo contro carabinieri e medici”.

CARLO GIOVANARDI CARLO GIOVANARDI

Ultimi Dagoreport

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano giorgia meloni

IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO SANGIULIANO FIRMO' IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA A SUA CONSULENTE – IL DOCUMENTO SBUGIARDA “GENNY DELON” (CHE AL TG1 MINIMIZZO' IN MODO VAGO “MI ERA VENUTA L’IDEA DI NOMINARLA”) E SOPRATTUTTO GIORGIA MELONI, CHE MISE LA MANO SUL FUOCO SULLA BUONA FEDE DEL MINISTRO (“HA DECISO DI NON DARE L’INCARICO DI COLLABORAZIONE. MI GARANTISCE CHE QUESTA PERSONA NON HA AVUTO ACCESSO A NESSUN DOCUMENTO RISERVATO”) – L’ITER SI BLOCCO', DANDO IL VIA ALL’INCHIESTA DI DAGOSPIA CHE PORTÒ ALLE DIMISSIONI DEL MINISTRO. MA QUESTO DOCUMENTO APRE NUOVE DOMANDE: 1) PERCHÉ, DOPO UN PRIMO STEP, LA NOMINA NON È STATA FINALIZZATA? 2) COSA È AVVENUTO TRA IL GIORNO DELLA NOMINA, E IL 26 AGOSTO, GIORNO DEL DAGO-SCOOP? 3) QUALCUNO È INTERVENUTO A BLOCCARE LA NOMINA A CONSULENTE DELLA BOCCIA? 4) CHI SI È MOBILITATO PER SILURARE L'IMPRENDITRICE? 5) DAVVERO TUTTO È AVVENUTO A COSTO ZERO PER LO STATO? 

pierferdinando casini e matteo renzi nel 2009

DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI - PECCATO CHE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA ABBIA DETTO DI NO NELLA SPERANZA DI ARRIVARE, UN DOMANI, AL QUIRINALE. MA IL SUCCESSORE DI MATTARELLA VERRÀ ELETTO SOLTANTO NEL 2029 E FINO AD ALLORA, CAMPA CAVALLO, PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO E DI BRUTTO -  “PIERFURBY” POSSIEDE I CROMOSONI PERFETTI PER FEDERARE LE DIVERSE ANIME ORFANE DI UN PARTITO LIBERALE CONSERVATORE A FIANCO DEL PD: DEMOCRISTIANO, BUONI RAPPORTI CON IL VATICANO, POI NELLE FILE DEL BERLUSCONISMO FINO ALL'ARRIVO COME INDIPENDENTE, GRAZIE A RENZI, NELL'AREA PD, IL BELL'ASPETTO, L'ELOQUIO PIACIONE E I 40 ANNI IN PARLAMENTO... (SE L’AMORE PER IL DENARO NON L'AVESSE RINCOJONITO, CHISSÀ DOVE SAREBBE OGGI RENZI)

antonio tajani cecilia sala giorgia meloni ali khamenei

DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE FINITA IN UNA GALERA DI TEHERAN - LA NOTIZIA DELL'ARRESTO A MILANO DELLA ''SPIA'' IRANIANA ABEDINI, SU "ORDINE" USA, E' DEL 17 DICEMBRE. DUE GIORNI DOPO LA SALA VIENE IMPRIGIONATA - BENE, CONOSCENDO LA "DIPLOMAZIA DEGLI OSTAGGI" PRATICATA DALL'IRAN (ARRESTI UNO DEI MIEI, IO SEQUESTRO UNO DEI TUOI), PERCHE' LA FARNESINA E PALAZZO CHIGI, SOTTOVALUTANDO I "SEGNALI" DELL'INTELLIGENCE-AISE, NON SI SONO SUBITO ATTIVATI PER METTERE IN SICUREZZA GLI ITALIANI IN IRAN? - SCAZZO CROSETTO-TAJANI - NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE IL GOVERNO MELONI SI TROVA A GESTIRE NEL PEGGIORE DEI MODI UN DETENUTO NEL MIRINO DI WASHINGTON (NEL 2023 IL RUSSO ARTEM USS). IL VICEMINISTRO AGLI ESTERI, EDMONDO CIRIELLI (FDI), GIÀ ANNUNCIA CHE LA “SPIA” IRANIANA ''POTREBBE NON ESSERE ESTRADATA, HA COMMESSO UN REATO SOGGETTIVO, NORDIO STA STUDIANDO LE CARTE” (A NORDIO E MELONI CONVIENE FARE IN FRETTA, PRIMA CHE TRUMP SBARCHI ALLA CASA BIANCA) - VIDEO