GLI È RIMASTO CRIPPA SULLO STOMACO – GIUSEPPE CONTE DOMENICA HA PASSATO UNA NOTTE IN OSPEDALE, AL POLICLINICO GEMELLI: LA CAUSA SAREBBE STATA UN’INTOSSICAZIONE ALIMENTARE (S'E' MAGNATO ER FEGATO?) – LUNEDÌ MATTINA È TORNATO A CASA, DA DOVE SI È COLLEGATO CON L’ASSEMBLEA CONGIUNTA DEI PARLAMENTARI DEL M5S. MA LA VERA POLPETTINA AVVELENATA PER PEPPINIELLO È IL VOTO DI DOMANI SUL GOVERNO DRAGHI, DOVE RISCHIA DI VEDERE IMPLODERE IL “SUO” MOVIMENTO
DAVIDE CRIPPA E GIUSEPPE CONTE
Ha trascorso una notte in ospedale, sotto osservazione, Giuseppe Conte. La causa del ricovero del presidente del M5S al policlinico Gemelli, avvenuto domenica scorsa, sarebbe stata un'intossicazione alimentare.
«Il presidente sta bene», riferiscono al Foglio fonti vicine all'ex presidente del Consiglio. Lunedì mattina, infatti, Conte è tornato a casa da dove si è collegato come sempre, via Zoom, alle 14, con l'assemblea congiunta dei parlamentari del M5S.
Un lieve malessere per il capo dei Cinquestelle mentre il travaglio dei grillini va avanti. Domani è il giorno della verità. Oggi potrebbe tenersi l'ennesimo Consiglio nazionale per decidere una volta per tutte il da farsi.
davide crippa sconvolto mentre parla conte giuseppe conte all assemblea congiunta dei parlamentari m5s giuseppe conte all assemblea congiunta dei parlamentari m5s GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI MEMEGIUSEPPE CONTEMEME SU GIUSEPPE CONTEgiuseppe conte all assemblea congiunta dei parlamentari m5s 3giuseppe conte all assemblea congiunta dei parlamentari m5s 4MEME SULLA CRISI DI GOVERNOMEME SULLA CRISI DI GOVERNOGiuseppe Conte rimasto fuori casa 2DAVIDE CRIPPA GIUSEPPE CONTE