beppe grillo e la maschera

GRILLO CHI? CANCELLATE SETTE DATE SU OTTO DEL TOUR CHE IL LEADER DEI 5 STELLE DOVEVA PORTARE SUI PALCHI EUROPEI E STATUNITENSI – UNICA DATA, BRUXELLES MA «DI POSTI DISPONIBILI CE NE SONO ANCORA MOLTISSIMI»

Corriere.it

 

beppe grillo perde il trenobeppe grillo perde il treno

Addio, almeno per il momento, al tour mondiale di Beppe Grillo. Per lo show internazionale «il Rabdomante» che il leader dei 5 Stelle doveva portare sui palchi europei e statunitensi tra il 13 marzo e il 14 aprile, risultano infatti ad ora cancellate sette date su otto.

 

Lo ha scoperto il sito «Vanghettate.it»

Lo ha scoperto il sito «Vanghettate.it» che è andato a controllare i siti internet dei vari teatri che avrebbero dovuto ospitare lo show. Sono state soppresse le rappresentazioni di New York, Londra, Locarno, Zurigo, Colonia, Stoccarda e Monaco. Per ora, si legge su «Vanghettate.it» l’unica data che regge, di quelle inizialmente pubblicizzate sul sito di Grillo per il Rabdomante Tour è quella del 30 marzo al Cirque Royale di Bruxelles ma «di posti disponibili ce ne sono ancora moltissimi».

GRILLO briatoreGRILLO briatoredalai grillodalai grillo

 

Resta solo Bruxelles

Sempre che il comico non decida di sostituire i teatri prescelti con altri, ad ora, gli show previsti nei teatri indicati sulla pagina dedicata al Rabdomante tour nello stesso blog di Grillo risultano ad una verifica effettivamente cancellati, fatta eccezione per la rappresentazione a Bruxelles.

 

Soppressa la data del 13 marzo al Town Hall di New York

Andando a prenotare sui siti dei teatri indicati dal blog di Grillo risulta infatti soppressa la data del 13 marzo al Town Hall di New York, così come per il 22 marzo a Londra allo Shepherd’s Bush Empire: in questo caso il sito dell’arena londinese riporta che l’evento è soppresso e non sono in programma nuove date, ma fornisce le istruzioni per ottenere la restituzione dei soldi per coloro che hanno già acquistato i biglietti.

grillo corre ripreso da agora grillo corre ripreso da agora

 

Il 25 marzo, si legge su «Vanghetate.it», sarebbe stata la volta dello spettacolo al Palafelvi di Locarno, un piccolo teatro che non ha un sito internet con gli spettacoli in cartellone, in questo caso bisogna controllare sul sito indicato dal blog di grillo per acquistare i biglietti dello show per sapere che anche questo evento è stato cancellato.

 

BEPPE GRILLO ALL'INCONTRO CINQUESTELLE DEL CIRCO MASSIMOBEPPE GRILLO ALL'INCONTRO CINQUESTELLE DEL CIRCO MASSIMO

L’ipotesi di altre date

Grillo come Forrest Gump Grillo come Forrest Gump

Stesso discorso per l’appuntamento del 26 marzo al Volkshaus di Zurigo, anche questa è una piccola arena che non ha un proprio sito internet con gli spettacoli in programma ma basta andare su internet per acquistare i biglietti all’indirizzo fornito dall’ex comico e si scopre che l’evento è annullato. Non va meglio per le date del 27 e 29 marzo rispettivamente al teatro Tanzbrunnen di Colonia e Schwabenlandhalle di Fellbach vicino a Stoccarda, entrambe cancellate. Destino simile per la serata del 14 aprile al Circus Krone di Monaco, dove l’evento è cancellato per quel giorno ma non esclude che possa essere fissato in un’altra data.

Beppe grillo a palermoBeppe grillo a palermo

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…