"ELLY SCHLEIN VA BENISSIMO! LE NOSTRE IDEE DEVONO ANDARE AVANTI CON ALTRI NOMI" - BEPPE GRILLO “BENEDICE” LA NEO-SEGRETARIA PD: “DOVRANNO DIRE TUTTE LE NOSTRE IDEE PER ANDARE AVANTI” - A CHI GLI RIMPROVERA “CONTE TROPPO DEMOCRISTIANO”, LUI RISPONDE: “EH LO SO, DEVI DARGLI UN PO 'DI TEMPO. MA GUARDA CHE STA MIGLIORANDO, NON ERA COSÌ ALL'INIZIO…”
Video di Daniele Alberti per www.repubblica.it
"Elly Schlein? Va benissimo!" ha risposto Beppe Grillo a proposito della nuova segretaria del Pd, lasciandosi andare a una provocazione: "Dovranno dire tutte le nostre idee per andare avanti, tutte le nostre idee devono andare avanti con altri nomi, fanno così". Il comico, a teatro a Milano con lo spettacolo Io sono il peggiore, si è trattenuto dopo lo show con alcuni fan che lo hanno aspettato per chiedergli delle foto.
"Conte troppo democristiano? Eh lo so non è nato... devi dargli un po 'di tempo. Ma guarda che sta migliorando, non era così all'inizio", ha risposto Grillo a un sostenitore che gli diceva che l'avvocato e attuale leader del MoVimento 5 Stelle è "troppo democristiano".