matteo salvini raduno patrioti a madrid

HOLA SALVINI! IL LEADER LEGHISTA MEJO DI PIERACCIONI NEL CICLONE”: SI METTE A PARLARE IN SPAGNOLO AL SUMMIT DEI “MEGA” PUZZONI SOVRANISTI DI MADRID. VUOLE IMITARE “YO SOY GIORGIA”? NON SI CAPISCE PERO’ PERCHE’ IL MINISTRO DEI TRASPORTI SI RIVOLGA AL LEADER DI VOX SANTIAGO ABASCAL IN INGLESE CON UNA POSTURA E UN ACCENTO DEGNA DI ALBERTO SORDI – L’ATTACCO A SANCHEZ ("BYE BYE PEDRO E OPEN ARMS, VIVA LA LIBERTÀ"), A SCHOLZ E ALLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE - VIDEO

https://www.repubblica.it/politica/2025/02/08/video/salvini_spagnolo_bye_bye_open_arms-423990004/?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1

 

Da repubblica.it

 

matteo salvini raduno patrioti a madrid

Matteo Salvini interviene in spagnolo alla kermesse dei patrioti a Madrid, ricevendo l'applauso del pubblico. Rivendica l'assoluzione nel processo Open Arms, affermando che "ha vinto il diritto di difendere i confini" e attacca il premier spagnolo Pedro Sánchez: "Bye bye Pedro e bye bye Open Arms, viva la libertà".

(…)

 

"Quel genio di Scholz invece di pensare ai lavoratori tedeschi ha detto che vuole mandare truppe Nato in Groenlandia: spero che gli elettori tedeschi premino Scholz e gli diano un biglietto di sola andata in Groenlandia, povera Groenlandia. Noi sosteniamo le forze patriottiche in Germania, in Francia, ovunque. I Patrioti devono essere uniti con un progetto condiviso. Meno Europa, più libertà".

matteo salvini raduno patrioti a madrid

 

Così il vicepremier italiano che ha attaccato anche la Corte penale internazionale: “Bisogna mettere in discussione realtà come la Cpi che mettono sullo stesso piano i terroristi di Hamas e un premier democraticamente eletto come Netanyahu".

matteo salvini raduno patrioti a madrid

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…