
FARSA ITALIA: UN PARTITO IN MANO A UNA BADANTE! – FITTO: “ALLIBITI CHE BERLUSCONI LASCI TUTTO QUESTO POTERE A MARIA ROSARIA ROSSI. CHE TITOLI HA PER PARLARE?”
- FI: FITTO, ROSSI CHE TITOLI HA PER DARE PATENTI?
(ANSA) - "Lascia allibiti il fatto che Berlusconi possa consentire alla senatrice Rossi di distribuire, controllare, rilasciare o ritirare patenti sulla legittimità dello stare nel partito, e sulla correttezza o meno delle opinioni e delle tesi politiche altrui". Lo scrive Raffaele Fitto sul suo blog raffaelefitto.it.
"Ritengo che né la senatrice Rossi né altri, in un movimento liberale - prosegue - possano anche solo lasciar intendere nulla di simile. Così come ritengo che né la senatrice Rossi né altri abbiano titoli o legittimazione tecnico-giuridica e statutaria nonché politica per ipotizzare cose di questo genere"
- FITTO,IN FI SEMPRE PIÙ DISAGIO PER METODO CHE ADDOLORA
(ANSA) - "Credo che sia sempre più forte il disagio per un metodo che addolora e lascia perplessi. E lo dice - sia ben chiaro - chi, come me, ha sempre ritenuto e ritiene che Fi sia stata, sia e sarà ancora anche casa propria". Lo scrive Raffaele Fitto attaccando il 'nuovo' ruolo di Maria Rosaria Rossi nel partito.