BIDEN STA UN PO’ IMPEACHATO – I REPUBBLICANI VOGLIONO CONVOCARE IL PRESIDENTE AMERICANO A DEPORRE PER L’INCHIESTA DI IMPEACHMENT NEI SUOI CONFRONTI. LA MESSA IN STATO DI ACCUSA RIGUARDA GLI AFFARI STIPULATI DAL FIGLIO HUNTER – LO STAFF DELLA CASA BIANCA: “IL PRESIDENTE NON HA FATTO NULLA DI MALE. È UNA TRISTE TROVATA ALLA FINE DI UN IMPEACHMENT MORTO”
I REPUBBLICANI CHIAMERANNO BIDEN A DEPORRE PER IMPEACHMENT
(ANSA) - James Comer, il presidente repubblicano della commissione di sorveglianza della Camera, ha annunciato che intende convocare Joe Biden a deporre nell'inchiesta d'impeachment nei suoi confronti. "Nei prossimi giorni inviterò il presidente Biden alla commissione di sorveglianza per fornire la sua testimonianza e spiegare perché la sua famiglia ha ricevuto decine di milioni di dollari. …Dobbiamo sentire il presidente stesso", ha detto Comer. L'udienza dovrebbe essere pubblica, riferisce Politico.
DEPOSIZIONE BIDEN È TRISTE TROVATA DI IMPEACHMENT MORTO'
(ANSA) - "Comer sa che più di 20 testimoni hanno testimoniato che il presidente non ha fatto nulla di male. Sa che le centinaia di migliaia di pagine di documenti che ha ricevuto hanno confutato le sue false accuse. Questa è una triste trovata alla fine di un impeachment morto. Basta così, amico": così su X il consigliere dell'ufficio legale della Casa Bianca Ian Sams ha commentato l'intenzione del presidente della commissione di sorveglianza della Camera di chiamare a testimoniare Joe Biden.