IN LOMBARDIA LA LEGA SI DE-SALVINIZZA – IL CANDIDATO DEL SEGRETARIO PER IL CONGRESSO LOCALE, LUCA TOCCALINI, LASCIA LA CORSA: “È EMERSA LA VOLONTÀ DI PRESENTARSI CON UNA CANDIDATURA UNITARIA, E PER QUESTO RITENGO SAGGIO UN MIO PASSO DI LATO PER CONTRIBUIRE A GARANTIRE UNITÀ ALL'INTERNO DELLA LEGA LOMBARDA” – IN PISTA RESTA SOLTANTO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO, CHE EVITA L’IMBARAZZO DI UNA SPACCATURA AL VOTO DI DOMENICA…
Lega: Toccalini, passo di lato in corsa Lombardia per garanzia di unità
(LaPresse) - "Per la Lega faccio un passo di lato nella corsa alla segreteria della Lombarda. È stata una scelta difficile e ponderata dopo che negli ultimi giorni ho ascoltato i militanti e ho incontrato sia il segretario federale Matteo Salvini che il capogruppo al Senato Massimiliano Romeo con i quali è stato concordato questo percorso.
In vista del congresso di domenica è emersa la volontà di presentarsi ai militanti con una candidatura unitaria, e per questo ritengo saggio un mio passo di lato per contribuire a garantire unità all'interno della Lega Lombarda.
massimiliano romeo matteo salvini
Ringrazio tutti i militanti che mi hanno sostenuto: e per tutti loro sarò garante per un congresso che porti rinnovamento e slancio nella Lega Lombarda". Così il deputato della Lega, Luca Toccalini, responsabile dei giovani leghisti.