roberti molise schlein conte fratoianni

SALUTAME A ELLY E PEPPINIELLO! IL PATTO DELLA LIMONATA TRA SCHLEIN, CONTE E FRATOIANNI NON E’ SERVITO A NULLA: IN MOLISE IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA FRANCESCO ROBERTI È NETTAMENTE AVANTI: 63,9% - LO SPOGLIO PROCEDE MOLTO A RILENTO...

Da corriere.it

La situazione alle 18.30: solo 14 seggi conteggiati

francesco roberti

Le sezioni che hanno completato lo spoglio sono solo 14 su 393. Francesco Roberti (centrodestra) ha il 63,9% dei consensi, Roberto Gravina (centrosinistra e M5S) il 33,5. Emilio Izzo (Io non voto i soliti noti) il 2,5. Prosegue anche il conteggio «parallelo» da parte di siti e media locali, in fase più avanzata. Ma il risultato non cambia di segno: Roberti al 57,7, Gravina al 40,6.

 

 

 

Dati frammentari ma centrodestra sempre avanti

I dati continuano ad affluire in maniera frammentaria ma tutte le fonti indicano un netto vantaggio per la coalizione di centrodestra. Quelli del sito della Regione ora danno Roberti al 64,9% (con 6 sezioni scrutinate) quelli ufficiosi candidato al 58,4 contro il 40,1% di Gravina (centrosinistra e M5S)

 

 

nicola fratoianni giuseppe conte roberto gravina elly schlein.

Lo spoglio procede a rilento

Lo spoglio procede molto a rilento. Il sito della Regione Molise registra i dati di sole tre sezioni (per un totale di 170 voti). In base a questa rilevazioni Roberti è in vantaggio con il 77%. Uno scarto maggiore rispetto ai conteggi ufficiosi che si basano su un numero di schede più ampio.

 

Prime sezioni: centrodestra in vantaggio con il 58,7%

Ci sono le prime sezioni scrutinate, per un totale di quasi 2.000 voti. Secondo dati ancora ufficiosi Francesco Roberti (centrodestra) guida con il 58,7% dei voti, Roberto Gravina (centrosinistra e M5S) è al 39,9, Emilio Izzo (Io non voto i soliti noti) all’1%.

nicola fratoianni giuseppe conte roberto gravina elly schlein. nicola fratoianni giuseppe conte roberto gravina elly schleinnicola fratoianni giuseppe conte elly schlein roberto gravina

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…