cosimo ferri ana bettz rita cavallaro

ITALIA VIVA? ITALIA VIVEUR! - A 'STO PUNTO, TANTO VALE DIVERTIRSI SULLE TERRAZZE DE' NOANTRI! VIDEO: AL DIAVOLO LE TRISTEZZE DEL CSM, LE INTERCETTAZIONI DA FIGLIO DI TROJAN, I DAVIGO CON LA DENTIERA AVVELENATA, FERRI & PALAMARA ERANO LE VERE STAR AL COMPLEANNO DELLA VISPA RITA CAVALLARO, GIORNALISTA DI GIUDIZIARIA - AL PUNTO CHE IL DUO HA OFFUSCATO LA GUEST STAR DELLA FESTA, LA CANTANTE PER MANCANZA DI UGOLA ANA BETTZ, AL SECOLO ANNA BETTOZZI, EREDITIERA E INDAGATA PER RICICLAGGIO

 

Cosimo Ferri brinda con Ana Bettz e Rita Cavallaro

Dagonews

 

cosimo ferri al compleanno di ana betz

A 'sto punto, avrà pensato Cosimo Maria Ferri, tanto vale divertirsi. Il magistrato, già sottosegretario alla Giustizia e attualmente deputato di Italia Viva, era con il suo amico Luca Palamara alla festa di compleanno della giornalista di giudiziaria Rita Cavallaro, a pochi passi da piazza Venezia.

 

Sulla terrazza gran calca di giornalisti di giudiziaria (Valentina Errante del "Messaggero" e Brunella Bolloli di "Libero"), la pierre Monica Macchioni e Fabrizio Caccia del "Corriere", l'attore Francesco Testi e il vetenirario dei vip Federico Coccia, la mitologica Olga Bisera, finanzieri e carabinieri ben graduati, che hanno accolto strabuzzando gli occhi la guest-star del compleanno: Ana Betz, al secolo Anna Bettozzi, sventolona ormai in pensione nota meno per le sue canzoni e più per aver ereditato la fortuna del petroliere Sergio Di Cesare. 

anna bettozzi ana bettz con rita cavallaro

 

Noi non siamo bacchettoni: non c'è niente di male a uscire con gli amici di sera. Certo, i due sono al centro di un'indagine scottante che coinvolge una buona parte della magistratura, quindi forse qualche attenzione in più ci vorrebbe.

 

Ma il dettaglio che rende la faccenda più seria è che la sedicente cantante un anno fa è stata fermata al confine tra Italia e Francia a bordo di una Rolls Royce con 300mila euro in contanti, ha subìto il sequestro di un altro milione e 700mila euro, ed è indagata per riciclaggio.

 

cosimo ferri al compleanno di ana betz anna bettozzi

È chiaro che uno non può conoscere il casellario giudiziario di tutti i partecipanti a una festa, ma almeno quello della guest-star, che finì su tutti i giornali pochi mesi fa, sarebbe bene tenerlo a mente.

 

Anche perché i magistrati hanno un obbligo deontologico di stare attenti alle loro frequentazioni fuori dalle aule di tribunale. Ma avendo visto, Ferri e Palamara, le loro conversazioni spiattellate su migliaia di pagine di intercettazioni, ed essendo dunque ampiamente sputtanati, ormai avranno mollato gli ormeggi…

teresa gargiulo e rita cavallaro

 

 

2019: UNA DONNA TUTTO CASH - ANNA BETTOZZI, IN ARTE ANA BETTZ, IMPRENDITRICE E CANTANTE SARDA, VEDOVA DEL PETROLIERE SERGIO DI CESARE, E’ STATA FERMATA A VENTIMIGLIA A BORDO DI UNA ROLLS ROYCE CON 300 MILA EURO IN CONTANTI - LE FIAMME GIALLE LE HANNO SEQUESTRATO UN ALTRO MILIONE E 700 MILA - ORA E’ INDAGATA PER RICICLAGGIO - VIDEO

 

 

https://m.dagospia.com/anna-bettozzi-fermata-a-ventimiglia-a-bordo-di-una-rolls-royce-con-300-mila-euro-in-contanti-203639

cosimo maria ferriluca palamara a passeggio con cosimo ferriluca palamara a passeggio con cosimo ferricosimo ferri 2luca palamara a passeggio con cosimo ferrianna bettozzi 5anna bettozzianna bettozzi 3anna bettozzi 4anna bettozzi 7anna bettozzi 6anna bettozzi anna bettozzi 8anna bettozzi luca palamara

rita cavallaro maritoRita Cavallaro

cosimo ferri ana bettz rita cavallaro cosimo ferri ana bettz rita cavallaro

 

Ultimi Dagoreport

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…