KAMALA HA SMESSO DI RIDERE (E HA PERSO LA VOCE) - DALLA CAMPAGNA ELETTORALE DELLA HARRIS FANNO SAPERE CHE LA VICEPRESIDENTE, ORMAI CHIARAMENTE SCONFITTA DA TRUMP, NON PARLERÀ: "CI SONO ANCORA VOTI DA CONTARE E STATI CHE NON SONO STATI ASSEGNATI. NON SENTIRETE LA VICEPRESIDENTE STASERA, LA SENTIRETE DOMANI…” – TRUMP CONQUISTA ANCHE LA GEORGIA, STRAPPANDO AI DEM IL PRIMO DEI SETTE STATI IN BILICO, DOPO AVER MANTENUTO IL NORTH CAROLINA…
KAMALA HARRIS NEL COMITATO ELETTORALE DURANTE IL VOTO
++ CAMPAGNA HARRIS, LA VICEPRESIDENTE PARLERÀ DOMANI ++
(ANSA) - "Ci sono ancora voti da contare e Stati che non sono stati assegnati. Non sentirete la vicepresidente stasera, la sentirete domani, quando parlerà al paese". Lo ha detto il co-presidente della campagna di Kamala Harris, Cedrid Richmond.
++ CNN, TRUMP VINCE ANCHE IN GEORGIA ++
(ANSA) ++ Cnn, Trump vince anche in Georgia ++ Lo Stato chiave assegna al repubblicano altri 16 grandi elettori. Vincendo in Georgia, Trump strappa ai dem il primo dei sette stati in bilico, dopo aver mantenuto il North Carolina. Nel 2016 aveva perso il Peach State con Hillary Clinton per circa 5 punti percentuali, nel 2020 Joe Biden lo aveva battuto per soli 11.779 voti, quelli che e' accusato di aver chiesto al segretario di stato della Georgia per ribaltare il voto. (ANSA).
KAMALA HARRIS NEL COMITATO ELETTORALE DURANTE IL VOTOsostenitori di kamala harris