“L'ATTEGGIAMENTO DI ZELENSKY È UN GRANDE PROBLEMA” – IL PRESIDENTE UCRAINO RIESCE NELL’IMPRESA DI FAR ALLINEARE MONI OVADIA CON IL CAV: “PER LA PRIMA VOLTA NON MI SONO SENTITO DI CONTESTARE BERLUSCONI, COME HO SEMPRE FATTO. E APPREZZO LE PAROLE DI GASPARRI. CHE HA DETTO UNA COSA IMPORTANTE: L'EUROPA CHE CI STA A FARE SE BIDEN BYPASSA L'EUROPA? SU QUESTA LINEA DI ARMARE, ARMARE, ARMARE, SI VA VERSO UN ECCIDIO SPAVENTOSO…”
Estratto dell’articolo da www.liberoquotidiano.it
Moni Ovadia è contrario alla guerra, contrario al sostegno militare dell'Ucraina e la pensa come Silvio Berlusconi sul presidente Zelensky. "L'atteggiamento di Zelensky è un grande problema", dice in collegamente con Myrta Merlino a L'aria che tira, su La7, nella puntata del 21 febbraio, "ormai questa è una guerra della Nato e principalmente degli Stati Uniti ed è inutile tentare degli slalom per dimostrare che non è così".
TG1 - INTERVISTA A VOLODYMYR ZELENSKY
"Per la prima volta non mi sono sentito di contestare, come ho sempre fatto, il presidente Silvio Berlusconi (che aveva criticato Zelensky restio a sedersi a un tavolo per negoziare con Putin, ndr). E apprezzo le parole di Gasparri. Che ha detto una cosa importante: l'Europa che ci sta a fare se Biden bypassa l'Europa? Su questa linea di armare, armare, armare, si va verso un eccidio spaventoso, a fiumi di sangue".
SILVIO BERLUSCONI VOTA ALLE REGIONALI 2023 IN LOMBARDIA
[…]
SILVIO BERLUSCONI VLADIMIR PUTIN - MEME BY CARLI moni ovadia foto di bacco (2)ABBRACCIO TRA ZELENSKY E BIDENjoe biden a kiev con zelensky 1MONI OVADIAmoni ovadia foto di bacco