L’INTERVISTA FATTA DA VICTORIA CABELLO A “QUELLI CHE” ALLA FINTA MINETTI È MEGLIO DI QUELLA CHE VERREBBE FUORI CON LA VERA NICOLE - LA STREPITOSA IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE (GIÀ FAMOSA PER BELEN E ORNELLA VANONI IN CALORE) METTE SUL PIATTO UNO AD UNO TUTTI GLI SCANDALI CHE HANNO RIGUARDATO LA ZINNONA DEL PIRELLONE - E I BERLUSCONES SI DIVIDONO: ALCUNI SONO IMBESTIALITI, ALTRI, COME “LIBERO”, SI DIVERTONO DA MATTI...
Da "Liberoquotidiano.it"
La Raffaele ha portato sul palco tutte le pose, i pregi e i difetti tipici dell'original e ovviamente non sono mancate le allusioni e i riferimenti alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto la consigliera regionale del Pdl.
La nuova stagione di Quelli che..., programma domenicale di Victoria Cabello, è iniziata e la super ospite della prima puntata è stata una travolgente Nicole Minetti. Ovviamente si è trattato dell''imitazione della bella e brava Virginia Raffaele, attrice comica che nell'edizione scorsa si è distinta per le parodie dei personaggi Belen Rodriguez e Ornella Vanoni. Irriverente e senza freni, la Minetti della Raffaele è un uragano di ironia, termini "inglesizzati" come "Pirelletion" o "Sprecation", pose, pregi e difetti tipici dell'originale. Ovviamente non sono mancati i riferimenti, anche espliciti, alle famose intercettazioni.

