“LA SORELLA ARIANNA SI APPELLA A FRODO, MA QUI SIAMO ALLA FRODE” – CONTE RECLAMA GIORGIA MELONI IN AULA SUL CASO ALMASRI - "PERCHÉ LEI DONNA, MADRE E CRISTIANA HA SOTTRATTO ALLA GIUSTIZIA INTERNAZIONALE UN BOIA? UN COMPLOTTO? IO NE HO RICEVUTE DI COMUNICAZIONI MA NON HO MAI PIAGNUCOLATO. ADDIRITTURA QUI VENGONO COINVOLTE LE TOGHE ROSSE MENTRE LO VOI È DELLA CORRENTE PIÙ A DESTRA DELLA MAGISTRATURA. COLPA DEGLI 007? COLPA DELLE LINGUE? NON POTETE COMPRARE A NORDIO UN DIZIONARIO D'INGLESE?” - VIDEO
CONTE RECLAMA MELONI IN PARLAMENTO, ARIANNA SI APPELLA A FRODO, MA QUI SIAMO ALLA FRODE
Dall’account Youtube “videocamera camera”
Il capo dei 5 stelle Giuseppe Conte durissimo in aula della Camera apre il fuoco di fila delle richieste da parte dell'opposizione chiedendo che il premier Giorgia Meloni di venire in aula a Montecitorio e chiarire il thriller politico internazionale che ha visto il Governo italiano restitiuire il capo della polizia libica Almasri a Tripoli, imbarcato su un aereo di stato e rilasciato in totale libertà tra il tripudio locale.
"Perché lei donna, madre e cristiana - ha urlato Conte- ha sottratto alla giustizia internazionale un boia, accusato addirittura di aver stuprato un bambino di 5 anni. Lei aveva garantito di contrastare le mafie del mare in tutti i modi. Ora scopriamo che l'Italia accoglie queste mafie con tutti gli onori.
Un complotto? - domanda Conte- Qual è questo complotto. Io anche ne ho ricevute di comunicazioni ma non ho mai ho piagnucolato. Addirittura qui vengono coinvolte le toghe rosse mentre questo Lo Voi era della corrente più a destra della magistratura. Da Berlusconi fu nominato a Eurojust.
Colpa degli 007? Colpa delle lingue? Il testo era in inglese ma se avete aumentato gli stipendi...non potete comprare a Nordio un dizionario d'inglese? La sorella ha detto che Giorgia Meloni è come Frodo ma qui si sta realizzando una frode a danno degli italiani".
Almasri, Conte: Meloni Frodo? Qui si realizza frode a danno italiani
(askanews) - "Siamo di fronte alla strategia della distrazione. Giorgia Meloni in particolare eccelle in questa strategia, insieme a tutto il Governo. La sorella Arianna Meloni ha detto che Giorgia Meloni è come Frodo. Qui si sta realizzando una frode a danno degli italiani, e noi non lo permetteremo". Lo ha detto il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, prendendo la parola in aula alla Camera sull'ordine dei lavori sul caso Almasri.