PER DONALD LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO – LARA TRUMP, LA NUORA DELL'EX PRESIDENTE AMERICANO, LANCIA LA CANDIDATURA PER LA CO-PRESIDENZA DEL COMITATO NAZIONALE REPUBBLICANO, L’ORGANO CHE COORDINA E GESTISCE I SOLDI DEL PARTITO – UN RUOLO CRUCIALE, VISTO CHE IL TYCOON HA BISOGNO DISPERATO DI LIQUIDITÀ PER SOSTENERE LE SPESE LAGALI DEI SUOI PROCESSI – LARA, MOGLIE DI ERIC TRUMP, HA RIMPIAZZATO IVANKA…
Articoli correlati
SE NON NUORA, QUANDO? - LARA TRUMP E LA
Lara Trump - conferenza dei conservatori cpac
(ANSA) - Lara Trump ha lanciato ufficialmente la sua candidatura per diventare la prossima co-presidente del Comitato Nazionale Repubblicano (Rnc). La moglie di Eric Trump, figlio dell'ex presidente Usa, è considerata la favorita per il ruolo visto che il suocero Donald la sponsorizza. Lara ha ufficializzato la candidatura dopo che l'attuale presidente Ronna McDaniel ha annunciato che si dimetterà l'8 marzo insieme al suo co-presidente Drew McKissick.
Trump vuole che il presidente del partito repubblicano del North Carolina, Michael Whatley, sostituisca McDaniel e lavori come co-chair insieme alla nuora, ma vuole anche che il suo consigliere per la campagna elettorale del 2024, Chris LaCivita, diventi il nuovo direttore operativo del partito. Come riferisce Politico, anche Whatley ha lanciato la sua campagna, e dietro le quinte l'Rnc e la campagna di Trump stanno già unendo gli sforzi per mettere "di fatto l'apparato del partito sotto il controllo del tycoon".
lara e donald trump Lara Trump - conferenza dei conservatori cpac lara e donald trump eric e lara trump lara trump 10lara trumplara trump 3eric trump e lara trumpLara Trump - conferenza dei conservatori cpac