“È NECESSARIO UN INTERVENTO DEL COPASIR” – DALLA LEGA GODONO PER LA SECONDA PUNTATA DELL’INCHIESTA DELLA “VERITÀ”, CHE SMONTA LO “SCOOP” DELL’ESPRESSO SUL CASO “METROPOL”: “LA MACCHINAZIONE CONTRO LA LEGA, DIVENTATA UNA CLAVA PER COLPIRE UNO DEI PRINCIPALI PARTITI ITALIANI PRIMA DELLE EUROPEE, SI FA SEMPRE PIÙ GRAVE E SCONCERTANTE” – “È VERO CHE AL TAVOLO C’ERA UN UFFICIALE DEL FSB, EX KGB? LA NOSTRA INTELLIGENCE HA QUALCOSA DA DIRE?”
AGENTI SEGRETI AL TAVOLO DEL METROPOL - SECONDA PUNTATA DELL INCHIESTA DELLA VERITA
(ANSA) - "La macchinazione contro la Lega organizzata al Metropol, diventata una clava per colpire uno dei principali partiti italiani prima delle ultime Europee, si fa sempre più grave e sconcertante con le nuove rivelazioni de La Verità: a questo punto è quanto mai necessario un intervento del Copasir".
Così fonti della Lega citano le nuove carte pubblicate dal giornale, secondo cui uno dei russi incontrati da Savoini e Tizian nell'hotel di Mosca è un ufficiale del Fsb, ex Kgb. "È vero? La nostra intelligence ha qualcosa da dire, anche alla luce del ruolo che aveva Salvini, cioè vicepremier e ministro dell'Interno?", si chiede la Lega.
Articoli correlati
\'LA VERITA\' SUL CASO METROPOL: SECONDA PUNTATA DELL'INCHIESTA DI AMADORI
\'LA VERITA\' SUL CASO METROPOL - AMADORI SCODELLA UNA RIVELAZIONE BOMBA...
salvini savoini GIOVANNI TIZIAN
CAMPAGNA DI REPUBBLICA E ESPRESSO SUL CASO METROPOL
savoini salvinimatteo salvini e gianluca savoini a mosca piazza rossasalvini savoini no sanzionimatteo salvini conferenza stampa sulla russiaGIOVANNI TIZIAN savoini ascolta salvini a moscasalvini savoini eni
LA VERITA SMONTA LO SCOOP DELL ESPRESSO SUL METROPOL
salvini savoinisalvini savoini l'espresso
matteo salvini con maglietta no sanzioni alla russia (e dietro savoini)SALVINI SAVOINIsalvini savoini d amico