LETTA VOTA A ROMA E VINCE A SIENA - I DATI UFFICIOSI DANNO ENRICHETTO VINCENTE SUL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA TOMMASO MARROCCHESI MARZI - LA FOTO DEL SOTTI-LETTA “IN SERENA ATTESA” AL COMITATO ELETTORALE A SIENA, SORRIDENTE MENTRE SEGUE LO SPOGLIO DA UN PC, CON ALCUNI ESPONENTI DEM - IL VERDETTO DI ROMA SARA' DECISIVO PER DARE UN GIUDIZIO DEL PD IN QUESTA TORNATA AMMINISTRATIVA...
ENRICO LETTA ROBERTO GUALTIERI
SIENA: LETTA VINCE A SIENA, APPLAUSI DAI VERTICI TOSCANI DEL PARTITO
(Adnkronos) - Applausi a Enrico Letta dai vertici regionali e locali del Pd nel corso di una riunione al comitato elettorale: è scattato quando è arrivato il dato ufficioso delle elezioni suppletive nella città di Siena, che lo ha vincente sullo sfidante più diretto, il candidato di centrodestra Tommaso Marrocchesi Marzi.
(ANSA) - Mentre sono state scrutinate 191 sezioni 292 del Collegio Toscana 12 per le elezioni suppletive alla Camera, il segretario del Pd Enrico Letta 'allunga' rispetto agli altri candidati attestandosi al 49,34%, pari a 19.784 voti. Il candidato del centrodestra Tommaso Marrocchesi Marzi è al 39,36% pari a 15.785 voti. Segue il segretario del Pc Marco Rizzo al 4,44% con 1.779 voti.
(ANSA) - Una foto di Enrico Letta al comitato elettorale a Siena, in piedi, sorridente mentre segue lo spoglio da un pc, con alcuni esponenti dem. L'ha ritrwittata lo stesso segretario dem. La foto è stata postata dalla consigliera regionale della Toscana, Lucia De Robertis, che commenta: In serena attesa.