elisa isoardi matteo salvini

LINGUA FELPATA - POCO PRIMA DI VOLARE A IBIZA CON IL SUO SECONDO MATTEO, LA ISOARDI SI AGGRAPPAVA AL POVERO SALVINI, CON DEI BACI NETTAMENTE MENO PASSIONALI… - RENZI PRIMA FINGE ‘SOLIDARIETÀ’ POI INFIERISCE SUI SELFIE ‘CHE NON GLI PORTANO BENE’ - SPINOZA: ‘SALVINI È INDECISO SU COME COMPORTARSI CON LA ISOARDI. STA A VEDERE CHE ADESSO RIVALUTA IL CORANO

 

 

1. LA CATTIVERIA

matteo salvini elisa isoardi  6matteo salvini elisa isoardi 6

Da Spinoza.it

 

Salvini è indeciso su come comportarsi con la Isoardi. Stà a vedere che adesso rivaluta il Corano.

 

 

2. ELISA ISOARDI BACIA MATTEO PLACIDI. E GLI ULTIMI BACI CON MATTEO SALVINI NON ERANO COSÌ FOCOSI…

Da www.oggi.it

 

matteo salvini elisa isoardi  4matteo salvini elisa isoardi 4

Elisa Isoardi bacia un altro Matteo. Peccato che non sia Matteo Salvini, il leader della Lega che, come aveva detto lei stessa, avrebbe sposato a breve. E peccato che, come mostrano le immagini esclusive di Oggi, si tratti di baci… con gran differenza di trasporto e passione

 

 

I BACI FOCOSI… E MENO - Elisa Isoardi è stata infatti paparazzata a Ibiza mentre bacia (con grande trasporto…) Matteo Placidi. Così, almeno, scrive Chi. Che mostrando le immagini del bacio, racconta che lui è un avvocato molto inserito nella movida dell’isola delle Baleari.

 

elisa isoardi bacia matteo placidi salvini dietroelisa isoardi bacia matteo placidi salvini dietro

Il guaio è che pochi giorni prima di questa paparazzata, Elisa Isoardi fosse stata pizzicata da Oggi con Matteo Salvini. A baciarsi, naturalmente. E perfino al concerto di Vasco Rossi a Modena. E il guaio nel guaio è che quei baci con il leader della Lega erano molto diversi da quelli con il giovane avvocato…

 

 

TROVA LE DIFFERENZE - Insomma, sembra proprio che Elisa Isoardi abbia voluto voltare pagina. In attesa di conferme o smentite, come sempre. Anche se le immagini sembrano proprio parlare chiaro. Resta solo da attendere la reazione, soprattutto di Matteo Salvini. Farà buon viso a cattivo gioco? Accetterà (eventuali) scusa per un flirt della durata di una notte? Deciderà anche lui di girare pagina? Certo, pare che le fan non gli manchino. Basta aspettare e vedere cosa succederà…

ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI

 

 

3. IL CASO SALVINI-ISOARDI INFIAMMA IL WEB SPUNTA ANCHE UN FAKE SUL BACIO DELL' ESTATE

Lodovica Bulian per il Giornale

 

Quell' insolito post con cui Matteo Salvini lunedì mattina augurava una «buona settimana» con una canzone di Fabrizio De Andrè, Se ti tagliassero a pezzetti («da ascoltare a occhi chiusi»), era apparso ai followers del leader leghista come una nota stonata in una pagina Facebook zeppa solo da polemiche sui migranti e contro il governo.

 

salvini cornuto da isoardisalvini cornuto da isoardi

Ma da 48 ore, da quando cioè il bacio tra la compagna Elisa Isoardi e un altro Matteo, durante la vacanza della conduttrice a Ibiza, è finito sulla copertina di Chi, il web non parla (quasi) d' altro. E tra gossip e ironie i social si interrogano per intuire cosa ci sia nelle malinconiche strofe condivise alla vigilia dell' uscita del settimanale, dello stato d' animo di queste ore del segretario del Carroccio.

 

Che è apparso in tv senza fare cenno alle sue vicende personali. Ma sotto l' ombrellone le interpretazioni si sprecano tra esegesi politiche e di cronaca rosa, mentre gli hashtag #Salvini #Isoardi salgono in testa agli argomenti più caldi dei cinguettii estivi di Twitter.

salvini post isoardi coi cerbiattisalvini post isoardi coi cerbiatti

 

Impazza pure un post fake del profilo di Salvini che posta Bocca di Rosa di De André. E se qualche utente richiama all' ordine, «sul tradimento non si scherza», i social ormai hanno preso il volo sulle ali dello sfottò. Il più gettonato è quello sulle celebri felpe che il leader leghista indossa nei suoi tour in giro per le città italiane, declinate per l' occasione con le immagini di animali di montagna dall' inequivocabile significato allegorico.

matteo salvini elisa isoardi  3matteo salvini elisa isoardi 3

 

Dai veleni sulla coincidenza dei nomi tra il fidanzato e il presunto amante, alle punzecchiature sull'«assenteismo» dell' europartamentare, a una cascata di fotomontaggi a cui si presta il celebre gesto delle corna del fondatore del Carroccio Umberto Bossi. Che a sua volta finisce nel tritacarne gossipparo per via della condanna sulle le spese con i soldi del partito: «Cornuti e mazziati».

matteo salvini elisa isoardi  5matteo salvini elisa isoardi 5

 

Neppure l' ex premier si risparmia. In un fuori onda ospite a Bersaglio Mobile su La7 Renzi esprime «solidarietà, sono cose private dai», ma non trattiene l' amara battuta sulla seflie-mania del rivale: «Non è che gli abbia portato proprio bene», alludendo allo scatto della coppia al recente concerto di Vasco Rossi a Modena.

matteo salvini elisa isoardi  2matteo salvini elisa isoardi 2

 

Per soddisfare la sete di pettegolezzo della Rete Fanpage.it rispolvera un vecchio post della Isoardi del 4 giugno, poi sparito da Instagram, con la frase «L' amore che non si dimostra, non esiste». Alla fine i social azzardano pure un consiglio: «Salvini fregatene».

matteo salvini elisa isoardi  1matteo salvini elisa isoardi 1salvini post isoardi salvini post isoardi salvini cornuto da isoardi il commento di bossisalvini cornuto da isoardi il commento di bossisalvini consolato da totisalvini consolato da totia napoli con salvinia napoli con salvinielisa isoardi bacia matteo placidielisa isoardi bacia matteo placidiELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIsalvini ammazza sandy martonsalvini ammazza sandy martonELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIsalvini post isoardisalvini post isoardi

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…