BOTTURA FA FREDDURA – “BERLINGUER: ‘RENZI AL TG3 MI CHIEDEVA DUE SERVIZI AL GIORNO CONTRO BERSANI E M5S’. LUI QUERELA: ‘MAI CHIESTI MENO DI TRE’” – “GLI ITALIANI NON DENUNCIATI DALL'EX PREMIER SONO QUATTRO: LUCIANO NOBILI, MARIA ELENA BOSCHI, QUELLO BUFFO E ALTO CHE ADESSO STA IN FRANCIA E UNO CHE NON MI RICORDO. NON LO STESSO RENZI, CHE IERI SI È QUERELATO DOPO AVER SCOPERTO CHE DURANTE LA DEPRECABILE GESTIONE COVID DI CONTE, LUI ERA AL GOVERNO. ANZI: L'AVEVA FATTO NASCERE…”
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
[…] Testamento di Berlusconi, cento milioni a Marta Fascina. Che rivela: "A ‘sto punto vorrei sposare Paola Turci pure io".
Testamento di Berlusconi, mancate menzione per il figlio Luigi. La reazione: "A ‘sto punto era meglio essere nipote di Mubarak".
LE LACRIME DI MARTA FASCINA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
Testamento di Berlusconi, altri trenta milioni a Dell'Utri: così evita di fare il pazzo di Stato.
Berlinguer: "Renzi al Tg3 mi chiedeva due servizi al giorno contro Bersani e Cinque Stelle". Lui querela: "Mai chiesti meno di tre".
Con la querela a Berlinguer, gli italiani non denunciati dall'ex premier sono quattro: Luciano Nobili, Maria Elena Boschi, quello buffo e alto che adesso sta in Francia e uno che non mi ricordo.
Non, purtroppo, lo stesso Renzi, che ieri si è querelato dopo aver scoperto che durante la deprecabile gestione Covid di Conte, lui era al Governo. Anzi: l'aveva proprio fatto nascere.
Renzi ha definito ieri "toghe rosse" i Pm di Firenze. Per questo è riuscito a sostituirne il capo con una toga viola. […]
GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI - BY GIANBOYluigi berluscono lascia il san raffaele di milanoTWEET SU LUIGI BERLUSCONI AI FUNERALI DEL PADRE SILVIOsilvio luigi berlusconiMEME SU MATTEO RENZI CARLO CALENDA 4MEME SU MATTEO RENZI CARLO CALENDA 1matteo renzi come forrest gump 1BARNUM RAI - VIGNETTA DI MACONDO MEME SU MATTEO RENZI CARLO CALENDA 3
IL TESTAMENTO DEL DOTTOR B. E LA MUTA DI PORTICI - VIGNETTA DI MACONDO