BOTTURA FA FREDDURA – “C'È ANCHE UNO STAND CON LA VOCE DI PINO INSEGNO ALLA MOSTRA SU TOLKIEN VOLUTA DA MELONI A ROMA. DEL RESTO, VISTI I RISULTATI, È EVIDENTE CHE INSEGNO FA IL CONDUTTORE PER HOBBIT. PRIMARIA AZIENDA ALIMENTARE CHE PUBBLICIZZA I SUOI SPOT CON LA VOCE DI INSEGNO STAREBBE PER CAMBIARE SLOGAN: ‘DOVE C'È BALILLA, C'È CASA’…”
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
Dopo l'aggressione del presidente di Coldiretti a Benedetto Della Vedova e Riccardo Magi, […] l'agricoltura italiana si conferma leader storica nella produzione di olio di ricino.
Il tizio di Coldiretti ha aggredito i due deputati per protesta contro la cosiddetta carne sintetica, che in realtà è coltivata. Del resto anche Coldiretti si chiama Coldiretti, ma in realtà è la sezione agricola della Lega.
Il proverbio: libro e falcetto, coltivatore perfetto. Il secondo proverbio: è l'aratro che traccia il solco. Basta.
Secondo "pagella politica" Matteo Salvini, l'altra sera, da Vespa, è riuscito a dire quattro balle colossali in meno di un minuto. Sarebbe record mondiale, ma purtroppo la presenza del conduttore configura doping.
[…] Dopo le affermazioni su Xi, Biden rischia la squalifica: sarebbe risultato positivo al Prostamol.
PINO INSEGNO E GIORGIA MELONI COME ARAGORN E ARWEN DEL SIGNORE DEGLI ANELLI - MEME BY DAGOSPIA
C'è anche uno stand con la voce di Pino Insegno alla mostra su Tolkien voluta da Meloni a Roma. Del resto, visti i risultati, è evidente che Insegno fa il conduttore per Hobbit. Primaria azienda alimentare che pubblicizza i suoi spot con la voce di Insegno starebbe per cambiare slogan: "Dove c'è Balilla, c'è casa"
bruno vespa matteo salvinimatteo salvini ettore prandini rissa sfiorata davanti palazzo chigi tra ettore prandini e vertici piu europa 9ettore prandini con giorgia meloni giorgia meloni pino insegno voice anatomy insegno meloni