BOTTURA FA FREDDURA – “LE INDAGINI SUL FIGLIO DI LA RUSSA PROCEDONO NELLA CONFUSIONE PIÙ TOTALE: SI È SCOPERTO CHE IL PIN DELLA SIM DI APACHE CE L’HA CIRO GRILLO” – “MELONI HA PARTECIPATO AL CONGRESSO DI VOX. IL SUO INTERVENTO È PARSO PARTICOLARMENTE FRANCO. FRANCISCO, FRANCO” – “PINO INSEGNO SI È SCUSATO PUBBLICAMENTE CON AINETT STEPHENS: ‘LE HO MANDATO UN MESSAGGIO SDRAMMATTIZZANTE, SPERO CHE ABBIA APPREZZATO ‘FACCETTA NERA'”
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
Lo staff del presidente La Russa ha fatto ieri presente che con le notizie sulla di lui progenie si è passato il segno. Il passo successivo è l'ipotesi di trasformare la libertà di stampa in un bivacco di manipoli.
Intanto le indagini procedono nella confusione più totale: ieri si è scoperto che il Pin della Sim di Apache La Russa ce l'ha Ciro Grillo.
Pare comunque che la sim di Apache fosse del padre. Ma non è tutto: per sbloccarla occorreva fare la danza della pioggia.
[…] Meloni ha partecipato online al congresso di Vox, il partito neofascista il cui programma, che prevede abolizioni di partiti e caccia ai gay, viola almeno 20 venti punti della costituzione spagnola. Il suo intervento, a detta dei convenuti, è parso particolarmente Franco. Francisco, Franco.
Pino Insegno, 63 anni, ha insolentito Ainett Stephens, 43, allontanandola dalla nuova edizione de "Il mercante in fiera". Eppure è uno che col Ventennio ha fatto carriera.
Successivamente, insegno si è scusato pubblicamente: "Le ho mandato un messaggio sdrammattizzante, spero che abbia apprezzato ‘Faccetta nera'". […]
giorgia meloni in collegamento con il comizio di vox a valencia 14 luglio 2023 6pino insegno ainett stephens il mercante in fiera giorgia meloni in collegamento con il comizio di vox a valencia 14 luglio 2023 1ainett stephens pino insegno 1ciro beppe grilloainett stephens pino insegno 2giorgia meloni in collegamento con il comizio di vox a valencia 14 luglio 2023 2POSTER CONTRO LA RUSSA A MILANO