giorgia meloni influenza malata febbre

BOTTURA FA FREDDURA – “PRIMA DI RIMETTERE PIEDE ALL'ESTERNO, GIORGIA MELONI STAREBBE ASPETTANDO CHE VENGA MESSO A PUNTO UN VACCINO CONTRO LE DOMANDE DEI GIORNALISTI VERI. MELONI POTREBBE TRANQUILLAMENTE PRESENTARSI PRENDENDO LE PRECAUZIONI DI NORMA: MASCHERINA, AMUCHINA, E FAZZOLARI CON UNA GROSSA MAZZA DA BASEBALL IN MANO” – “È DI 24000 EURO IL REDDITO DICHIARATO LO SCORSO ANNO DA GIUSEPPE CONTE. RENZI STUPITO: 'EPPURE, QUANDO LO ASCOLTO, SEMBRA PROPRIO CHE ANCHE LUI PARLI ARABO'"

LUCA BOTTURA

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

La curiosità: prima di rimettere piede all'esterno, Giorgia Meloni starebbe aspettando che venga messo a punto un vaccino contro le domande dei giornalisti veri.

 

L'altra curiosità: il vaccino contro le domande dei giornalisti veri è basato come tutti gli altri su un esemplare di virus particolarmente indebolito. Bruno Vespa.

 

giorgia meloni prende una pasticca per il mal di gola

La terza curiosità: al momento il virus delle domande dei giornalisti circola comunque pochissimo, quindi Meloni potrebbe tranquillamente presentarsi prendendo le precauzioni di norma: mascherina, amuchina, e Fazzolari con una grossa mazza da baseball in mano.

 

[…] Scalda […] i motori Andrea Giambruno, che si è dichiarato pronto al rientro e richiesto pubblicamente la conduzione di Rete 4 o Studio Aperto.

 

Se posso permettermi, suggerirei un bel talk con tre ospiti: "Foursome". Nel caso, esigo i diritti. Per sicurezza, comunque, le colleghe hanno nascosto gli abiti blu estoril. Qualcuna pare giri rasente ai muri.

 

il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 1

[…]  È di 24000 euro il reddito dichiarato lo scorso anno da Giuseppe Conte. Renzi stupito: "Eppure, quando lo ascolto, sembra proprio che anche lui parli arabo".

renzi conte

il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 8striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 6il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 11giambruno strisciagiorgia meloni prende una pasticca per il mal di gola 2

renzi mejo dello sciamano di washington

GIORGIA MELONI RINVIA DI NUOVO LA CONFERENZA STAMPA - VIGNETTA BY NATANGELO GIORGIA MELONI - ATREJUGIORGIA MELONI A LETTO CON L INFLUENZA - FOTOMONTAGGIO BY DAGOSPIA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"