maria rosaria boccia con pancione sospetto - foto oggi

MARIA ROSARIA BOCCIA COMMENTA LE FOTO DEL SUO “PANCIONE SOSPETTO”, PUBBLICATE DA “OGGI”, NON CONFERMANDO NÉ SMENTENDO LA GRAVIDANZA, MA GRIDANDO AL COMPLOTTO: “I DIRETTORI DI GIORNALI STANNO ADOPERANDO UN METODO BEN PRECISO PER INFANGARMI IN NOME DI UN ADULANTE INCHINO AI LORO EDITORI O AI PROPRI PADRINI POLITICI” – CURIOSO CHE ORA PARLI DI "SFERA PERSONALE VIOLATA", DOPO MESI PASSATI A SPIATTELLARE LA SUA VITA PRIVATA SUI SOCIAL - LA VECCHIA ACCUSA DI GRAVIDANZA INVENTATA DA PARTE DI UN PRESUNTO EX FIDANZATO, I MESSAGGI A “GENNY” IN CUI LO CHIAMAVA “SUPER-BABBO” E LE DATE: “IL CONCEPIMENTO DOVREBBE RISALIRE AI PRIMI DI LUGLIO, QUANDO ERA IN CORSO LA LIAISON CON IL MINISTRO” – IL MISTERO DELL'UOMO CHE HA IMMORTALATO LA BOCCIA PANZUTA: “NON È UN PAPARAZZO”, MA UN PASSANTE. E AVREBBE BECCATO CASUALMENTE LA POMPEIANA, PROPRIO NEL MOMENTO ESATTO IN CUI TIRA SU LA MAGLIETTA E SI SCOPRE LA PANCIA…

 

IL PANCIONE SOSPETTO DI MARIA ROSARIA BOCCIA - FOTO OGGI

IL POST DI MARIA ROSARIA BOCCIA DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLE FOTO DEL SUO “PANCIONE SOSPETTO” SU “OGGI”

Dal profilo Instagram di Maria Rosaria Boccia

 

In questi mesi ho a lungo riflettuto su quanta faziosità di certa stampa unitamente ad un determinato modo di fare informazione possano ferire e fare male.

 

Tante volte mi sono congratulata con me stessa per quanto sia stata forte e coraggiosa nel sopportare un carico di cattiverie che se non avessi avuto le spalle forti avrebbe provocato danni irreparabili.

 

Dopo mesi in cui nessuno si è scusato con me, nonostante sia stato appurato che da sempre abbia raccontato la verità, ancora una volta il mio nome e la mia storia rischiano di essere buttati sulla pubblica piazza alla mercé dei cani feroci.

 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

I direttori di giornali stanno adoperando e hanno adoperato un metodo ben preciso per infangarmi in nome di un adulante inchino ai loro editori o ai propri padrini politici.

 

Possibile che la dignità di una donna debba essere così vituperata, umiliata e derisa per insabbiare le responsabilità altrui?

 

Mi sono stancata di essere il parafulmine di altri e che la mia storia umana e professionale venga sempre messa in discussione.

 

Per quale motivo devo sempre giustificarmi mentre altri restano immuni dalle critiche nonostante le palesi responsabilità?

MARIA ROSARIA BOCCIA CON PANCIONE SOSPETTO - FOTO OGGI

 

Per quale motivo la mia sfera personale non deve essere più mia e l’intimità perpetuamente violata?

 

Per rispetto ho tenuto per me informazioni e aneddoti che porterebbero alle dimissioni immediate di politici e direttori di giornali, non ho ritenuto opportuno divulgare nulla perché non è mio stile scendere al livello di alcuni, ma esigo rispetto;

 

se tale etica professionale continuerà a mancare non potrò esimermi e provvederò con le poche forze che mi rimangono a sbugiardare, fatti alla mano, tutti coloro che hanno provato a distruggermi.

FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT

 

Lo faró per me, per la mia storia, per la mia dignità e per tutte quelle donne che la prepotenza altrui ha provato a sminuire e a mettere all’angolo.

 

BOCCIA A PASSEGGIO A POMPEI CON IL PANCIONE. «IO ALLA MERCÉ»

Estratto dell’articolo di C. Zap. per il "Corriere della Sera"

 

Quelle forme arrotondate, la maglietta particolarmente attillata all’altezza dell’addome. E il sospetto che si insinua: Maria Rosaria Boccia è in dolce attesa?

 

Il settimanale Oggi […] pubblica alcune immagini scattate tra Pompei e Gragnano all’imprenditrice campana finita al centro delle cronache l’estate scorsa per il controverso rapporto con l’allora ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, poi costretto a lasciare la guida del dicastero per lo scoppio del caso mediatico.

 

Il fotografo ha incontrato casualmente Boccia a passeggio nella sua cittadina ma il suo colpo d’occhio è stato premiato perché le foto scattate sembrano dare corpo al sospetto che sorge osservando la pancia più prominente del normale. Così sono tornate alla mente le voci, già smentite, su una possibile gravidanza dell’allora collaboratrice del ministro.

 

MARIA ROSARIA BOCCIA CON PANCIONE SOSPETTO - FOTO OGGI 2

Ipotesi che avevano determinato in Sangiuliano una forte tensione tale da spingerlo a presentare querela nel settembre 2024 perché si sentiva ricattato.

 

«La notizia (della gravidanza, ndr ) mi ha sconvolto e ha in me confusamente ingenerato sentimenti di timore e allo stesso tempo di protezione: la vita non mi ha concesso la gioia di un figlio, e questo lei lo sapeva bene», ha scritto nella denuncia l’ex ministro.

 

E d’altra parte, solo poche settimane prima Boccia in una corrispondenza privata lo aveva chiamato «super babbo». Ma poi l’imprenditrice aveva smentito la possibile gravidanza. […]

MARIA ROSARIA BOCCIA CON PANCIONE SOSPETTO - FOTO OGGI

 

MARIA ROSARIA BOCCIA È INCINTA? CHI È IL PAPÀ?

Alessandro Penna per “Oggi”

 

[…] Tutto lascia pensare che Maria Rosaria Boccia sia incinta. In queste pagine l'imprenditrice campana è ritratta mentre passeggia per le vie di Pompei e di Gragnano. La accompagna un'amica. E la intercetta un fotografo che di mestiere non fa il paparazzo.

 

[…] «Ma quando ho visto Maria Rosaria a passeggio, con il passo un po' pesante e la maglia attillata sulla pancia in rilievo», fa sapere l'autore di questi scatti, «non ho resistito: ho preso le mie due macchine, quella fotografica e l'automobile, e l'ho seguita».

 

l audio della telefonata tra gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia report 3

Prima nella rinomata pasticceria Cavaliere, a Gragnano (luogo di strepitosi pastifici), dove la dottoressa Boccia ha divorato una fetta di crostata.

 

Poi, e qui le foto si fanno più nitide, in giro per commissioni. C'è un'immagine che è un po' la pistola fumante di questo giallo: Maria Rosaria, ripresa di profilo, si tira su la maglietta e la pancia compare in tutta la sua clamorosa, rosea evidenza.

 

[…]

 

Il profumo della dolce attesa che emana da queste foto è un po' incrinata da un'intervista che, 3 mesi fa, l'imprenditrice di Pompei ha concesso a un altro settimanale. Allora fece sapere che quella della gravidanza era «una notizia inventata, ma non da me».

maria rosaria boccia - meme by 50 sfumature di cattiveria

 

In più, a metà ottobre del 2024 sul quotidiano La Verità era spuntata la lunga testimonianza di N. A., un presunto ex fidanzato di Maria Rosaria. che rivelò: «Anche a me disse che era incinta (ma non di lui, ndr). Sapevamo tutti che indossava un cuscino per simulare la pancia. E noi la assecondavamo. La incontro di nuovo dopo qualche mese e lei mi racconta che aveva perso il bambino e donato gli organi».

 

La Boccia ha poi detto di aver ricevuto, dal suddetto N. A., delle «scuse sia personali che pubbliche». Il quadro, insomma, è complicato.

LE CARTE SEGRETE - MEME BY USBERGO

 

Il tema, controverso. Allora abbiamo sottoposto le foto a un noto ginecologo milanese, che preferisce rimanere ano nimo.

 

Ma dice: «La pancia sembra molto naturale. In base alla mia esperienza siamo intorno alla 26 o alla 28esima settimana».

 

Allora tocca fare i conti. La data presunta del parto cadrebbe a inizio aprile. La data importante, però, è un'altra. «Il concepimento dovrebbe risalire ai primi di luglio», stabilisce, dopo aver consultato il regolo ostetrico, il ginecologo.

 

maria rosaria boccia

Primi di luglio, dunque. Quando era in corso la chiacchieratissima liaison tra la Boccia e Gennaro Sangiuliano. Abbiamo provato più volte a contattare la dottoressa Boccia e il suo avvocato Francesco Di Deco per avere un commento.

 

Non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. «È un periodo in cui ho bisogno di tranquillità e serenità», ci ha scritto lei. […]

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MAREmaria rosaria boccia su instagram maria rosaria boccia al concerto dei coldplay

 

 

 

 

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO A SANREMO IL 16 LUGLIO 2024maria rosaria bocciaLA TROVATELLA DI POMPEI - VIGNETTA BY MACONDOMEME SU MARIA ROSARIA BOCCIA maria rosaria boccia 13gennaro sangiuliano maria rosaria boccia maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano come gli oasis - memeMARIA ROSARIA BOCCIA POSTA I POPCORN PRIMA DELL INTERVISTA DI SANGIULIANO AL TG1MARIA ROSARIA BOCCIA INTERVISTATA DALLA STAMPAmaria rosaria boccia al concerto dei coldplay 2PROFILO INSTAGRAM LIMITATO DI MARIA ROSARIA BOCCIAMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAmaria rosaria boccia negli studi di amici 5maria rosaria boccia a piazzapulita 2GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA

maria rosaria boccia e la ferita nella testa di gennaro sangiuliano piazzapulita

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...