harris douglas emhoff

PURE TRA I DEM IL POTERE SI SPARTISCE IN FAMIGLIA: IL MARITO DI KAMALA HARRIS LASCIA IL LAVORO DA AVVOCATO PER UN POSTO ALLA CASA BIANCA - PERCHÉ QUANDO TRUMP SI CIRCONDÒ DI IVANKA E DEL GENERO COME COLLABORATORI SI PARLÒ DI FAVORITISMO? - L'ARRUOLAMENTO DI MR HARRIS (EBREO COME JARED KUSHNER) NASCONDE ANCHE UNA PRECAUZIONE PER SALVARE LA FACCIA A BIDEN: LO STUDIO LEGALE (DI CUI IL SIGNOR HARRIS È MANAGER E SOCIO) TUTELA I DIRITTI E GLI INTERESSI DI..

Angelo Zinetti per “Libero quotidiano”

 

harris Douglas Emhoff

Mr. Harris va a Washington, per parafrasare il celebre film di Frank Capra. Il marito di Kamala Harris, la vice-Biden, noto avvocato, ha dichiarato la sua intenzione di rinunciare, momentaneamente, al suo redditizio lavoro per dare una mano alla consorte, attesa, riconteggi trumpiani permettendo, dall' incarico prestigioso di vicepresidente degli Stati Uniti.

 

La notizia ha mandato in visibilio i media di entrambe le sponde dell' Atlantico.

 

Per quale motivo? Sarebbe la prima volta che, a così alto livello, il maschio mette da parte le sue ambizioni personali per assecondare quelle, in questo caso ancora più importanti, della propria femmina.

 

Tutto bellissimo. Sorge però un dubbio: perché quando Donald Trump si circondò dei più stretti familiari come collaboratori si parlò di favoritismo? Quando scelse la figlia Ivanka quale consigliere della Casa Bianca si gridò al nepotismo. E nessuno si intenerì allorchè il marito della figlia prediletta dal tycoon, Jared Kushner, cominciò ad aiutarla nel suo lavoro politico. L' entrourage di Trump è chiamato, con disprezzo, la "family".

harris Douglas Emhoff

 

RACCOMANDATI o santi Eppure è stato proprio Jared, ebreo (quindi ascoltato da molti a Gerusalemme) e ricco (quindi ben accetto dai governanti arabi) a tessere la tela che ha portato agli storici - e misconosciuti almeno in Europa - Accordi di Abramo. Cioè la pace e la collaborazione fra Israele e molti Stati del fronte musulmano che l' hanno avversato a partire dal 1948.

 

Anche Mr. Harris è ebreo. Douglas Emhoff è un avvocato di successo e ha 56 anni. Probabilmente il nonno sbarcato dall' Europa, stanco di sentirsi apostrofare come "Aimhoff" ha cambiato la "I" iniziale del suo cognome in "E". Come Aigor di "Frankenstein Junior". Doug, ormai un pezzo grosso dello studio legale DLA Piper, ha sposato Kamala, giudice (ex procuratore generale della California), in seconde nozze sei anni fa.

biden harris

 

Il passo indietro di Doug non ha solo un valore simbolico nella questione della parità dei sessi; dietro si cela anche una precauzione per salvare la faccia alla Presidenza Biden: mentre Emhoff pare non svolgesse nemmeno in passato attività di lobbying, il suo Studio legale (di cui Emhoff è manager e socio) tutela i diritti e gli interessi di importanti gruppi, come la Comcast, Raytheon o il Governo del Portorico. Il taglio di ogni legame con il suo lavoro era stato indicato dall' avvocato di affari come un imperativo morale. Decisione opposta invece ha preso la moglie di Joe, Jill, la quale ha infatti annunciato che non lascerà il suo posto di insegnante delle scuole superiori.

jared kushner trump

 

biden kamala harriskamala harris e douglas emhoff 5il bacio tra kamala harris e douglas emhoff 5kamala harris e douglas emhoff

Appoggiata dal marito cercherà di declinare il ruolo di Prima Donna d' America con il suo lavoro al College.

ivanka trump e suo marito jared kushnerJared Kushner Ivanka Trumpdonald trump e il genero jared kushner kamala harris e il maritokamala harriskamala harriskamala harris e douglas emhoff 4kamala harris e douglas emhoff douglas emhoff e kamala harris

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?