
NON TI FAR VEDERE NEI PA-RAGGI - LA FURIA DI ANDREA SEVERINI, MARITO DELLA SINDACA DI ROMA, CONTRO IL BLOGGER DI “ROMA FA SCHIFO”: "SPARI MERDA SU VIRGINIA E SUL M5S MANCO FOSSE IL PD. MA NON TI VERGOGNI? SE TI VEDO IN GIRO TE LO DICO ANCHE IN FACCIA, SMETTILA COL FASCISMO, PAGLIACCIO!”
Un messaggio delirante, firmato da Andrea Severini, marito di Virginia Raggi (con la quale è in crisi) e inviato al blogger che cura la pagina Roma Fa Schifo, la cui colpa è quella di aver criticato l'operato della quasi ex moglie.
VIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINI
Il messaggio è stato inviato nella chat privata di Facebook, dove Severini ha scritto: "Sei patetico, stai sparando merda su Virginia e sul Movimento manco fosse il Pd, ma non ti vergogni? Se ti vedo in giro de lo dico anche in faccia. Intanto te lo ribadisco virtualmente". Una mezza minaccia, dunque.
Gli screenshot della conversazione sono stati pubblicati dallo stesso blogger, il quale afferma di aver verificato più volte che la persona dall'altra parte della tastiera fosse il marito del sindaco di Roma. Alle repliche del blogger, Severini non si è placato: "Il tuo non è un criticare, è un attacco strumentale (...). Smettila col fascismo, pagliaccio".
SITO ROMA FA SCHIFO
ANDREA SEVERINI CANDIDATO AL COMUNE DI ROMA
ANDREA SEVERINI RAGGI ROMA FA SCHIFO