marta fascina silvio berlusconi eredita soldi

I PROCLAMI DI MARTA, LA “VEDOVA” INCONSOLABILE – LA FASCINA DISERTA LA KERMESSE DEI GIOVANI DI FORZA ITALIA A GAETA MA INVIA UN MESSAGGIO: “AVREI VOLUTO ESSERE LÌ CON VOI MA IN ME È ANCORA TROPPO FORTE IL DOLORE PER LA TRAGICA SCOMPARSA DELL'UOMO CHE HO AMATO, CHE AMO E CHE AMERÒ PER L'ETERNITÀ” – POI SI LANCIA IN UN PIPPOTTO INTRISO DI SLOGAN BERLUSCONIANI: “SOGNATE UN'ITALIA PIÙ LIBERA DALL'OPPRESSIONE FISCALE, LIBERA DALL'OPPRESSIONE BUROCRATICA, LIBERA DALL'OPPRESSIONE GIUDIZIARIA”

Estratto dell’articolo da www.repubblica.it

 

marta fascina

Marta Fascina non riappare in pubblico dopo l’uscita di un mese fa allo stadio di Monza. Ma torna a farsi sentire. L’ultima compagna di Silvio Berlusconi scrive un messaggio ai giovani di Forza Italia nel primo giorno della loro kermesse a Gaeta. Si scusa per la sua assenza: “Avrei voluto essere lì con voi ma in me è ancora troppo forte il dolore per la tragica scomparsa dell'uomo che ho amato, che amo e che amerò per l'eternità” [...]

 

E poi lancia un proclama intriso di slogan berlusconiani: “Sognate un'Italia più moderna, più efficiente, più veloce, più verde, più digitale, un'Italia più a misura di un giovane del terzo millennio, un'Italia più orgogliosa della propria storia, della propria identità, della propria bandiera, dei propri simboli. Un'Italia libera dall'oppressione fiscale, libera dall'oppressione burocratica, libera dall'oppressione giudiziaria”.

 

marta fascina luigi berlusconi adriano galliani paolo berlusconi

Fascina usa toni da leader ed evoca Berlusconi come Presidente: “Il vostro sguardo sul mondo – scrive ai giovani forzisti -, la vostra visione della società, libera da schemi ideologici e stereotipi ormai superati, è sempre stata condivisa dal Presidente che, con lungimiranza e profonda intelligenza, nella sua carriera imprenditoriale e politica non ha mai esitato nell'investire sui giovani, dando loro incarichi manageriali, di partito e finanche istituzionali. Il giusto connubio tra esperienza e innovazione è stato il mantra del suo impegno in qualsiasi ambito si sia cimentato”. [...]

marta fascina allo stadio di monza per il trofeo silvio berlusconi 1BARBARA PIER SILVIO MARINA BERLUSCONI - MARTA FASCINA AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI MARTA FASCINA TULLIO FERRANTE 3meme marta fascina by osho MARTA FASCINA, LA BARBIE DI ARCORE - MEME BY GIAN BOY MANETTIstato di whatsapp di marta fascina - 31 luglio 2023luigi berlusconi e marta fascina

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"