IL MARTINA HA ''LORO'' IN BOCCA - ''LA RAGGI DEVE DIMETTERSI''. AL REGGENTE DEL PD SCAPPA LA FRIZIONE SUL CASO PARNASI, ATTACCA ''LORO'' (I GRILLINI) E IGNORA IL COINVOLGIMENTO DEI MEMBRI DEL PD. NONCHÉ IL FATTO CHE LA SINDACA SARÀ PURE INADATTA MA NON È INDAGATA: ''NON È IN GRADO DI GOVERNARE ROMA, È UNA CITTÀ ALLO SBANDO, LASCI IL CAMPO''. A CHI?
STADIO ROMA, MARTINA (PD) A RTL:" VIRGINIA RAGGI PRENDA ATTO DI CIÒ CHE NON È STATA IN GRADO DI FARE E VALUTI DI LASCIARE IL CAMPO"
Da www.rtl.it
Il segretario reggente del Pd, Maurizio Martina, ospite di Non stop News, la trasmissione d'informazione condotta da Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco, in onda quotidianamente su RTl 102.5 e in Radiovisione sul canale 36 del Dt e sul 750 di SKY. Martina è intervenuto, tra gli altri, anche sul caso Roma: "La responsabilità politica di Raggi è evidentissima. E' una città allo sbando"-ha sottolineato il segretario reggente del Pd. " Pur essendo da un'altra parte, non tifo per il disastro" - ha proseguito- Non gioisco perché la Capitale viene gestita male, ma la sindaca Raggi deve prendere atto delle sue difficoltà a gestire Roma".
Incalzato dai conduttori, Martina ha sottolineato che il Pd capitolino ha chiesto le dimissioni della prima cittadina di Roma: " abbiamo sempre cercato di stare sul tema della responsabilità politiche e amministrativa. Stiamo dicendo da giorni alla sindaca di prendere atto di una situazione che non riesce a gestire, in una realtà difficilissima". "Secondo me - conclude Martina- la Raggi dovere tenere conto di quello che non è stata in grado di fare e dovrebbe valutare seriamente la possibilità di lasciare il campo".