melania trump

L’UNICA TRUMP AMATA E’ MELANIA - LA FIRST LADY, OPERATA PER UNA “PATOLOGIA BENIGNA” AL RENE, HA UN INDICE DI GRADIMENTO DI MOLTO SUPERIORE A QUELLO DEL MARITO - DA GENNAIO AD OGGI L’EX MODELLA, CHE HA 10 MILIONI DI FOLLOWER SU TWITTER, HA CONQUISTATO DIECI PUNTI PERCENTUALI, RAGGIUNGENDO UN CONSIDEREVOLE 57%

DONALD E MELANIA TRUMP

Sara Gandolfi per il “Corriere della Sera”

 

Melania Trump si è sottoposta ieri mattina a un intervento ai reni per asportare una «patologia benigna». «L'operazione di embolizzazione si è conclusa con successo e senza conseguenze», ha detto la sua portavoce, Stephanie Grisham, aggiungendo però che la First lady americana resterà ricoverata al Walter Reed National Medical Center, l' ospedale militare di Bethesda, fuori Washington, per l' intera settimana.

MELANIA TRUMP BE BEST

 

L'embolizzazione è una procedura di radiologia interventistica che consiste nell' occlusione selettiva di vasi sanguigni. Rimasto alla Casa Bianca durante l' intervento, Donald Trump ha fatto visita alla moglie solo qualche ora dopo. Melania ha compiuto 48 anni il mese scorso, e negli ultimi tempi ha dimostrato di voler uscire dall' ombra del marito-presidente, ancora non è chiaro se per dimostrare la sua autonomia o perché la Casa Bianca le ha chiesto di scendere in prima linea e far dimenticare gli scandali di Donald Trump.

ivanka e melania trump

 

Il 7 maggio, Melania ha lanciato la sua campagna in favore dei bambini, «Be Best», durante un'affollatissima conferenza stampa nel Rose Garden della Casa Bianca. Undici minuti di discorso - il più lungo dei suoi sedici mesi da First lady - per illustrare una «piattaforma» contro la tossicodipendenza e per il benessere psico-fisico dei bambini, la sicurezza sui social-media e la lotta al cyberbullismo.

 

melania trump funerali barbara bush

Nello stesso giorno, un sondaggio della Cnn ha rivelato che l'indice di gradimento di Melania è ormai ben superiore a quello del marito (a dire il vero, dopo gli iniziali scetticismi, successe anche a casa Obama): da gennaio ad oggi la First lady - che ha 10 milioni di follower su Twitter - ha conquistato dieci punti percentuali, raggiungendo un considerevole 57%. Successo subito sbandierato da Donald: «Sta diventando una First lady molto, molto popolare...Amano Melania», ha detto il presidente. Una settimana dopo, arriva l' annuncio della «patologia benigna».

 

Era dai tempi di Nancy Reagan, sottoposta a una mastectomia nel 1987, che una First lady non subiva un' operazione. Prima di lei era toccato a Rosalynn Carter, per un tumore benigno al seno nel 1977, e a Betty Ford, anche lei per un intervento di mastectomia, nel 1974.

donald e melania trump

L' America, e il mondo intero, ora si stringe intorno alla «First lady di ghiaccio», che fino a ieri non faceva trasparire emozioni, ed evitava la mano del marito. «Non vede l' ora di riprendersi pienamente per poter continuare il suo lavoro per i bambini ovunque», assicura la sua portavoce.

melania trump e brigitte macronmelania trump con donaldmelania trump 8melania donald trumptrump melaniaanthony e deirdre scaramucci con donald e melania trumpMELANIA TRUMP NELL ORTOmelania e donal d trump 8LE TETTE DI MELANIA TRUMPmelania e donald trump 2MELANIA TRUMP E IL DINOSAUROdonald e melania trump 2

Ultimi Dagoreport

antonella antonia rosa costanzo - ex moglie di paolo berlusconi vittorio feltri

DAGOREPORT - ALLA VENERANDA ETÀ DI 81 ANNI, VITTORIO FELTRI ANCORA IGNORA CHE IL GALANTUOMO GODE E TACE. COME QUANDO HA SPIFFERATO IL MOTIVO DELLE SUE DIMISSIONI DALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE”: “ME LA FACEVO CON LA MOGLIE DELL’EDITORE”, ALIAS PAOLO BERLUSCONI - OVVIAMENTE LA REAZIONE DI ANTONELLA COSTANZO NON SI È FATTA ATTENDERE. E VITTORIONE HA PENOSAMENTE RINCULATO: “IL NOSTRO RAPPORTO ERA DI SIMPATIA E AMICIZIA” - DA PARTE SUA ANTONELLA COSTANZO CI TIENE A FAR SAPERE A DAGOSPIA LA SUA VERSIONE DEI FATTI… – VIDEO

milan gerry cardinale zlatan ibrahimovic marcella verini giorgio furlani pierdonato vercellone donato

DAGOREPORT – ALTA TENSIONE AL MILAN TRA IL SENIOR ADVISOR IBRAHIMOVIC E L’AD FURLANI. LA SOCIETA’ E’ SPACCATA IN DUE FAZIONI: DA UNA PARTE CARDINALE, IBRA E LA POTENTISSIMA COMUNICATRICE DI RED BIRD E ELLIOTT MARCELLA VERINI, DALL’ALTRA FURLANI E IL CAPO DELLA COMUNICAZIONE DEL CLUB PIERDONATO VERCELLONE. LE DUE ANIME SI RIMBALZANO LA RESPONSABILITA’ DEL MANCATO INGAGGIO IN ESTATE DI ANTONIO CONTE – FURLANI GODE DELLA FIDUCIA DI PAUL SINGER, CHE CON ELLIOTT È DI FATTO IL PADRONE OMBRA DEL MILAN. È PROBABILE CHE IN ESTATE QUALCUNO SALTERÀ, SE NON TUTTI…

maurizio gasparri simona agnes

FLASH! - MAI DIRE RAI: PER IL FORZISTA MAURIZIO GASPARRI, MEMBRO DELLA COMMISSIONE VIGILANZA, SIMONA AGNES NON ESISTE, FDI SE NE FOTTE E SONO INIZIATE LE PRESSIONI SU GIANNI LETTA PER CONVINCERE LA SUA PROTETTA, SIMONA AGNES, PLURI BOCCIATA PER LA PRESIDENZA DEL CDA RAI, A DIMETTERSI LIBERANDO COSI' UN POSTO A UN NOME CHE POSSA OTTENERE I VOTI ANCHE DELL'OPPOSIZIONE... – LA REPLICA DI GASPARRI A DAGOSPIA: “OVVIAMENTE LA NOTIZIA CHE AVETE PUBBLICATO SU ME E SULLA AGNES È L’ESATTO CONTRARIO DELLA VERITÀ”

giorgia meloni donald trump

DAGOREPORT - LA "SPECIAL RELATIONSHIP" DI GIORGIA MELONI CON DONALD TRUMP ERA SOLO NELLA TESTOLINA BIONDA DELLA DUCETTA: QUANDO SI TRATTA DI COLPIRE L'EUROPA, IL TYCOON NON FA DISTINZIONI (LE TARIFFE AL 25% COLPIRANNO ANCHE L'ITALIA, MENTRE IL REGNO UNITO SARÀ ESENTATO) E LA PRESUNTA AMICIZIA CON LA "MERAVIGLIOSA LEADER" ITALIANA VA A RAMENGO - L'HANNO CAPITO ANCHE A DESTRA: BASTA SBIRCIARE IL TITOLONE DI PRIMA PAGINA DEL "GIORNALE" DI OGGI ("TRUMP, I PRIMI DUBBI DELLA LEGA") E ASCOLTARE LE PAROLE DEL MINISTRO URSO (FRATELLI D'ITALIA): "L'AMERICA PUNTA A DIVIDERE GLI ALLEATI EUROPEI" - LA "THATCHER DELLA GARBATELLA" E' INSOFFERENTE PER L'ATTIVISMO DI MACRON E STARMER MA I DUE SONO LEADER DI PAESI "PESANTI", CON ARMI NUCLEARI - PRIMA O POI L'UNDERDOG DOVRÀ ACCORGERSI CHE BACIARE LA PANTOFOLA DI "KING TRUMP" NON È STATA UNA BUONA IDEA...

donna sarda sardegna elly schlein

DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI ELLY SCHLEIN SULLA GUERRA UCRAINA: “NON SIAMO PER IL FINTO PACIFISMO DI TRUMP MA NEMMENO SIAMO CON L’EUROPA CHE VUOLE CONTINUARE LA GUERRA” - IL CLOU: QUANDO ELLY HA ATTACCATO LE INIZIATIVE SINGOLE DI MACRON E DI STARMER PER LA PACE, HA DETTO, TESTUALE: "ALL'EUROPA SERVE UN SALTO QUANTICO" (MA CHE CAZZO STAI A DI'?) - PICIERNO, PIERO DE LUCA, FASSINO NON CREDEVANO ALLE PROPRIE ORECCHIE: “QUINDI LA PACE SONO LE CONDIZIONI DETTATE DA PUTIN? ELLY, QUANDO LA SMETTI DI GIOCARE A NASCONDINO?” – ALTRO SCAZZO SUL REFERENDUM DELLA CGIL SUL JOBS ACT E SULL’ESERCITO COMUNE UE (TRANQUILLIZZATE LA DUCETTA: CON QUESTI SINISTRATI ALTRI 20 ANNI A PALAZZO CHIGI SONO SICURI…)

marina pier silvio berlusconi forza italia tajani barelli gasparri martusciello bertolaso

DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA ITALIA (TAJANI-BARELLI-GASPARRI-MARTUSCIELLO) - OLTRE AL VILE DENARO (I FIGLI DI BERLUSCONI HANNO EREDITATO ANCHE LE FIDEIUSSIONI PER CIRCA 100 MILIONI DI EURO), C’È UN’ALTRA QUESTIONE FONDAMENTALE: LA FAMIGLIA DI ARCORE POSSIEDE IL SIMBOLO DEL PARTITO. UN SIMBOLO NEL QUALE CAMPEGGIA, A CARATTERI CUBITALI, LA SCRITTA “BERLUSCONI” - A DUE ANNI DALLA SCOMPARSA, IN CHE MISURA IL FANTASMA DEL CAV PESA SULLE PREFERENZE ELETTORALI? FONTI AUTOREVOLI HANNO SPIFFERATO A DAGOSPIA CHE LA PAROLA “BERLUSCONI” VALE IL 3,5% DEI VOTI. MICA BRUSCOLINI: SE SI TOGLIE AL 9,2% DI FORZA ITALIA (SONDAGGIO SWG) LA QUOTA “BERLUSCONI” (3,5%), COSA RESTA? UN PARTITO CHE POTREBBE FAR CONCORRENZA A VERDI & SINISTRA AL 6,5%