
DALLA CAMERA DA LETTO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI - LA MITOLOGICA TRANS EFE BAL TRA I RELATORI DEL CONVEGNO SULLA PROSTITUZIONE NELLA SALA ALDO MORO: "L'EXPO FRUTTERÀ 100 MILIONI DI EURO AL MERCATO DEL SESSO, DI CUI ZERO ANDRANNO IN TASSE. REGOLARIZZATECI!"
efe bal alla camera dei deputati 3
Incredibile ma vero! Efe Bal è sbarcata dalla camera da letto a quella dei deputati. Non ha avuto un posto d'onore tra i relatori del convegno "Addio Merlin. Sesso vendesi tra diritti e doveri", ma uno strapuntino lo ha conquistato, con una bella bottiglia accanto alle gambe (non in mezzo). Teatro del misfatto, la sala Aldo Moro di Montecitorio, con Efe che si è fatta immortalare davanti al busto dello scomparso statista democristiano.
efe bal alla camera dei deputati 1
Sotto lo sguardo del questore della Camera Stefano Dambruoso (sì, è partita la gara per diventare sindaco di Milano, e lui è pronto), Efe ha declamato il valore della sua opera diuturna, intellettuale e manuale (molto manuale), raccontando che a Milano con l'Expo le prostitute incasseranno 100 milioni di euro, e le tasse non vedranno nemmeno un centesimo, soldi che invece, per Efe, potevano essere destinati alla città, alla stessa Expo, ma anche ai cani randagi. Si è dimenticata i rifugiati: Laura Boldrini avrebbe apprezzato.
efe bal alla camera dei deputati 2
efe bal dal suo facebook 7
efe bal (11)
efe bal (7)