IL MONDO AL CONTRARIO - DOPO CHE BIDEN E' STATO COSTRETTO, CON COLPEVOLE RITARDO DEI DEMOCRATICI, A UN PASSO INDIETRO, ORA LO STAFF DI KAMALA HARRIS ADDOSSA AL PRESIDENTE LA COLPA DELLA SCOPPOLA ELETTORALE: "BIDEN HA UNA GROSSA RESPONSABILITÀ" - CADONO LE PRIME TESTE ALL'INTERNO DEL PARTITO: IL PRESIDENTE DEL "DEMOCRATIC NATIONAL COMMITTEE", JAIME HARRISON, INTENDE LASCIARE IL SUO INCARICO E NON RICANDIDARSI PER LA LEADERSHIP. FU UNO DEI POCHI A SOSTENERE BIDEN NELLA SUA CORSA ALLA CASA BIANCA...
Articoli correlati
DAGOREPORT - I
'CAMPAGNA HARRIS, BIDEN HA UNA GROSSA RESPONSABILITÀ'
(ANSA) - WASHINGTON, 06 NOV - "Biden ha una grossa responabilità nella sconfitta" di Kamala Harris. Lo ha detto una fonte della campagna della vice presidente alla Cnn.
'IL PRESIDENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO NON SI RICANDIDERÀ'
(ANSA) - WASHINGTON, 06 NOV - Il presidente del Democratic National Committee Jaime Harrison intende lasciare il suo incarico e non ricandidarsi per la leadership quando il partito voterà agli inizi del prossimo anno.
Harrison, secondo indiscrezioni dei media, si riunirà con lo staff del Democratic National Committee nelle prossime ore per un'analisi sui deludenti risultati elettorali. Harrison è stato criticato per aver sostenuto con forza che Joe Biden restasse in corsa nel 2024.
JOE BIDEN KAMALA HARRISil primo discorso di kamala harris dopo il passo indietro di joe biden 5KAMALA HARRIS JOE BIDEN - CONVENTION DEMOCRATICA A CHICAGOABBRACCIO TRA KAMALA HARRIS E JOE BIDEN ALLA CONVENTION NAZIONALE DEL PARTITO DEMOCRATICO A CHICAGOJOE BIDEN KAMALA HARRIS joe biden con kamala harris festa del 4 luglio kamala harris joe biden