moni ovadia zakharova

TWEET-FLASH! - "MONI OVADIA È UNA ZAKHAROVA CON IL PIZZETTO". VOLANO STRACCI SU TWITTER TRA STEFANO CAPPELLINI DI "REPUBBLICA" E LUCA TELESE. A DARE INIZIO ALLA "RISSA" SOCIAL IL COMMENTO DI QUEST'ULTIMO: "È INIZIATO IL LINCIAGGIO CONTRO MONI OVADIA, ATTACCATO DAL PD, DA GIORNALISTI, E DEFINITO 'UN FILO-RUSSO’. CHIUNQUE ROMPA LA NARRAZIONE DIVENTA OGGETTO DI SQUADRISMO" - LA RISPOSTA DI CAPPELLINI: "UNO CHE DIFENDE LE RAGIONI DI UNO STATO INVASORE, UNO CHE CONSIDERA LA RUSSIA BALUARDO DI UN ORDINE MONDIALE, NON È ‘UN PACIFISTA’”

 

Dal profilo Twitter di Luca Telese

moni ovadia

È iniziato il linciaggio contro  un altro pacifista - il grande Moni Ovadia - attaccato da mezzo Pd, da un coro di giornalisti, e definito - ovviamente - “un filo-russo amico di Putin”. Chiunque rompa la narrazione apologetica della fiera diventa oggetto di squadrismo.

moni ovadia foto di bacco (2)

 

La risposta di Stefano Cappellini

Uno che difende le ragioni di uno Stato invasore e terrorista, uno che accusa l'Occidente d'essere responsabile della guerra, uno che considera la Russia baluardo di un ordine mondiale multipolare, uno così non è "un pacifista", è Zacharova con il pizzetto

Maria ZakharovaSTEFANO CAPPELLINIluca telese foto di bacco (1)maria zakharova

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…