ted cruz national enquirer

ANCHE IL BIGOTTONE SCOPA! - IL ''NATIONAL ENQUIRER'' SPARA: TED CRUZ HA AVUTO ALMENO 5 AMANTI. PUBBLICA FOTO PIXELLATE, MA TRE SONO RICONOSCIBILI - IN DIRETTA SULLA CNN UNA GIORNALISTA ALL'EX CAPO DELLA COMUNICAZIONE DI CRUZ: '' SEI TU UNA DELLE AMANTI'' (VIDEO) - SU TWITTER SI PARLA ANCHE DI UN VIDEO COMPROMETTENTE (''THE THING'') - VERO O FALSO, SARÀ DIFFICILE SCROLLARSI DI DOSSO IL GOSSIP

1. VIDEO - LA GIORNALISTA PRO-TRUMP ALL'EX CAPO DELLA COMUNICAZIONE DI TED CRUZ, IN DIRETTA SULLA CNN: ''SEI TU UNA DELLE AMANTI? IL NATIONAL ENQUIRER DICE DI SÌ. COME RISPONDI?'' - ''FALSO, CAMPAGNA DIFFAMATORIA''. MA INTANTO VA IN ONDA SULLA TV PIÙ 'RISPETTATA' D'AMERICA

 

 

2. USA 2016: FANGO SU CRUZ, 'HA AVUTO CINQUE AMANTI'

Alessandra Baldini ANSA

 

ted cruz national enquirer  ted cruz national enquirer

Nel day after della "guerra delle mogli" tra Donald Trump e Ted Cruz, un tabloid da supermercato e' uscito alle casse con una "bomba": il religiosissimo senatore del Texas che insegue da mesi la nomination repubblicana alla Casa Bianca avrebbe avuto "almeno cinque amanti". Il giornale stampa cinque foto di donne, ognuna con gli occhi oscurati da una striscia nera e il volto pixelato per evitare una troppo facile identificazione. Si parla, tra l'altro di "sesso in un armadio".

national enquirer su ted cruznational enquirer su ted cruz

 

Cruz ha smentito sdegnato: "E' spazzatura, menzogne dall'inizio alla fine. E' fango tabloid, e viene da Trump e dai suoi sicari". Secondo anticipazioni diffuse online dall'Enquirer, due delle protagoniste sarebbero una "astuta consulente politica e una avvocatessa di Washington". Su Twitter e online il gossip e' andato in fibrillazione.

 

E' scattata una gara per dare un nome alle cinque "amanti": tra queste ci sarebbero una collaboratrice della Cnn che recentemente ha invitato a creare una "lista nera" di repubblicani che dovrebbero esser messi all'indice perché sostengono Trump ma anche la manager della campagna elettorale della ex rivale di Trump e Cruz, Carly Fiorina.

chi sono le amanti di ted cruzchi sono le amanti di ted cruz

 

Il National Enquirer e' ovviamente un foglio 'spazzatura', ma e' anche il tabloid che ha rovinato la carriera politica di un Gary Hart e, più di recente, di un altro senatore, l'ex candidato alla nomination democratica John Edwards smascherandone la figlia segreta mentre la moglie moriva di cancro: Edwards si ritiro' dalla gara.

 

 L'Enquirer, che raramente sbaglia quando si tratta di rivelare che star di Hollywood sono in fin di vita perche' ha le sue fonti (a pagamento) negli ospedali, ha anche messo alle corde il campione di golf Tiger Woods rivelandone le scappatelle extraconiugali. Stavolta all'origine del presunto scoop sarebbero le indagini di un "detective privato", un "cacciatore di fango" negli anfratti della politica della capitale.

donald trump ritwitta foto con moglie di ted cruz cozza e melania bonadonald trump ritwitta foto con moglie di ted cruz cozza e melania bona

 

A complicare il quadro c'e' lo stretto legame, emerso lo scorso autunno, tra Trump e l'amministratore delegato della societa' che pubblica il giornale Dave Pecker: sarebbe stata la campagna di Trump a fornire al tabloid il materiale per alcuni articoli su presunti errori medici commessi dall'allora rivale del miliardario, il neurochirurgo Ben Carson: "Ha lasciato un tampone nel cervello di un malato" e "usa il bisturi come il maglio".

 

ted cruzted cruzted cruz con estensione penienated cruz con estensione peniena

Trump e Cruz sono stati nei giorni scorsi impegnati in un duello a distanza che ha coinvolto le rispettive mogli: dopo che un gruppo anti-Trump ha pubblicato una foto senza veli della moglie Melania, il miliardario ha usato Twitter per minacciare di "cantarla tutta" sul conto di Heidi, la moglie di Cruz.

ted cruz in  chiesated cruz in chiesated cruz in chiesated cruz in chiesa

Ultimi Dagoreport

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…