99 fosse

NEL “GIORNO DELLA MEMORIA” RIAPPAIONO IN RETE LE CANZONI-PARODIA DEI “99 FOSSE”, GRUPPETTO DI NAZI-PIRLA CHE IRRIDE LA SHOAH - OGNI VOLTA VENGONO RIMOSSE E POI RITORNANO IN RETE: IL VIMINALE SA CHI SONO?

Gian Antonio Stella per il “Corriere della Sera”

99 fosse 99 fosse

 

«Cerco nel ghetto tutto l’anno, e all’improvviso, eccoti qua! / Sto rastrellando le soffitte di questa cazzo di Amsterdam! / Tu scrivi pure il tuo diario, che tanto è falso, noi lo sappiam! / Azzurro, il cielo ad Auschwitz non è azzurro, è sempre così, / le docce che voi usate sono piene di Zyklon B! / E allora, un calcio in culo e sali in treno verso, verso Auschwitz!» 
   

ANNA FRANK jpegANNA FRANK jpeg

Non c’è solo il pattume dei tagliagole dell’Isis, online. Nel caso polizia, carabinieri e ministero degli Interni si fossero distratti, segnaliamo il ritorno in Rete dell’immondizia dei «99 Fosse», con la effe di Firenze, la contro-faccia neonazista dei «99 Posse», il gruppo napoletano legato ai centri sociali in questi giorni al centro delle polemiche per il concerto previsto per domani a Cremona. 
   

99 fosse  99 fosse

Le canzoni hitleriane dei «99 Fosse» che sbeffeggiano la Shoah erano state rimosse anni fa da Internet dopo una serie di denunce, giornalistiche e giudiziarie. Ma ogni volta, dopo qualche tempo, spiega il Centro di documentazione ebraica contemporanea, c’è sempre qualcuno che le ricarica su YouTube. Soprattutto nei dintorni del 27 gennaio, la Giornata della memoria. 
   

99 posse 99 posse

Una vergogna. Il sito del «Fronte Ariano Nazionale», «luogo di ritrovo e aggregazione per bianchi fieri delle proprie tradizioni», ha messo online i testi. Costruiti sulla musica di canzoni famose. Come quella citata all’inizio e dedicata ad Anna Frank sull’aria di «Azzurro» di Adriano Celentano. O di «Albachiara» di Vasco Rossi: «Respiri piano dentro la cantina / ti addormenti di sera ti risvegli col mitra / puntato sulla faccia, / e alza quelle braccia! / Diventi rossa se qualcuno ti guarda / quella cazzo di stella a sei punte gialla, / sei proprio la più cozza di tutta la tua razza!...»

 

skin headsskin heads

O ancora di «Gianna» di Rino Gaetano: «Himmler Himmler Himmler addestrava le SS, / grandi animatori di villaggi per le vacanze. / Ferie obbligatorie per gli ebrei di tutto il ghetto, / il problema era sempre quello: “Dove cazzo li metto?” / A Dachau, a Mauthausen, a Treblinka, / ti ho dato una spinta, / vai dentro la fossa, / tua moglie la doccia, / tua figlia Rachele la diamo a Mengele, / chi vivrà vedrà! / Ma dove vai! / Vieni qua! / Ma che fai, / da Dachau non scapperai! / Vieni qua, ma chi sei! / Vieni insieme agli altri ebrei! / Vieni qui, anzi lì, nella doccia Zyklon B!...» 
   

99fosse99fosse

Ministro Alfano: come può tollerare che tutto ciò resti online un solo minuto di più? E gli autori di queste parole che ridono di milioni di morti sono mai stati non dico perseguiti ma almeno cercati? 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…