NELLO SPORT C'È UN PROBLEMA DEL… CAIAZZO! CIRCOLA NELLA CHAT DEGLI ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA UNA LETTERA DEL SOTTOSEGRETARIO ALL'AMBIENTE CLAUDIO BARBARO CHE RICORDA COME IL SUO EX CONSIGLIERE DELL'ASI (ENTE LEGATO A FRATELLI D'ITALIA) FABIO CAIAZZO È STATO RADIATO E COME TALE NON PUÒ ASSUMERE INCARICHI IN UN ALTRO ENTE (LIBERTAS, VICINO ALLA LEGA) - BARBARO PERÒ FIRMA COME PRESIDENTE DELL'ASI. ANCHE I COMPONENTI DEL SOTTOGOVERNO DOVREBBERO ASTENERSI DAL CONSERVARE INCARICHI IN ENTI CHE PERCEPISCONO SOLDI PUBBLICI. MELONI E ABODI LO SANNO?
Dagonews
Nello Sport c'è un problema del… Caiazzo!
Circola nella chat degli Enti di Promozione Sportiva una lettera del Sottosegretario all'Ambiente Claudio Barbaro che ricorda a tutti che il suo ex Consigliere dell'ASI (ente legato a Fratelli d'italia) Fabio Caiazzo è stato radiato e come tale non può assumere incarichi in un altro Ente (Libertas vicina alla Lega).
Barbaro però firma come Presidente dell'ASI.
Anche i membri del sottogoverno dovrebbero astenersi dal conservare incarichi in Enti che percepiscono soldi pubblici, ma questo nella lettera non c'era scritto..
E la Meloni ed Abodi lo sanno o fanno finta di non saperlo? E quindi come lo possono accettare?
andrea abodi foto mezzelani gmt2399 giorgia meloni 3Fabio Caiazzo