NON DITE A TAJANI CHE PER SALVINI E’ “MEGLIO L’EUROPA DI LE PEN CHE QUELLA DEI SOCIALISTI O DI MACRON” - PER IL MINISTRO DEGLI ESTERI IN EUROPA "BISOGNA TROVARE UN ACCORDO TRA POPOLARI, CONSERVATORI E LIBERALI. NESSUNO FARÀ MAI UN ACCORDO CON LE PEN E AFD, UNA ROBA CHE MI FA SCHIFO” – LA SOVRANISTA FRANCESE E LE SVASTICHELLE TEDESCHE SONO ENTRAMBI ALLEATI CON SALVINI, IN IDENTITÀ E DEMOCRAZIA. E LA MELONI? E’ NEI GUAI: SE NON ABBANDONA I POLACCHI DEL PIS E VOX, L'ALLEANZA CON IL PPE RESTERÀ UN SOGNO...
marine le pen matteo salvini meme by edoardo baraldi
(Adnkronos) - "Non possiamo allearci, dice qualche partito di centrodestra, con la Le Pen, con i tedeschi, gli austriaci o gli amici di Salvini. Ma io penso a un'Europa che metta al centro il lavoro, la crescita, l'ambiente, la famiglia e la sicurezza. Quindi mille volte meglio una Marine Le Pen, col suo progetto di Francia e di Europa fondato su questi valori, che non l'Europa governata dai socialisti o da Macron".
Lo ha detto durante una diretta social il vicepremier Matteo Salvini, aggiungendo che quella è "l'Europa delle auto elettriche cinesi, delle case green per quelli che hanno i soldi, delle bistecche finte, della guerra agli agricoltori, ai pescatori o ai balneari. Non è l'Europa che ho in testa. Ma ne parleremo l'anno prossimo perché si possono cambiare tante cose"
MATTEO SALVINI CON MARINE LE PEN A PARIGImatteo salvini e marine le pen