NON È UNA BARZELLETTA: ALLA MOSTRA SU TOLKIEN, ALLA GNAM DI ROMA, L’IMMAGINE E LA VOCE DI PINO INSEGNO SONO INSERITE IN UNA SEZIONE INTITOLATA “L’EREDITÀ”, COME LA TRASMISSIONE DA CUI È STATO ESTROMESSO IL CONDUTTORE PREFERITO DI GIORGIA MELONI – IL CURATORE, ORONZO CILLI: “INSEGNO È LA VOCE UFFICIALE DI ARAGORN, E HA LETTO UNA PARTE DEDICATA A QUESTO PERSONAGGIO”
Da “Un Giorno da Pecora – Radio1
pino insegno foto di bacco (2)
‘Beffa’ per Pino Insegno nella mostra dedicata al celebre scrittore Tolkien. Il conduttore, a cui sarebbe saltata la possibilità di condurre il programma ‘l’Eredità’, all’interno dell’esposizione romana – alla Gnam fino all’11 febbraio – è stato posizionato, con la sua voce e una sua sagoma, nella sezione EREDITA’.
Lo ha spiegato il curatore dell’evento Oronzo Cilli, che oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato: “Insegno è la voce ufficiale italiana di Aragorn (personaggio del Signore degli Anelli, ndr), e siccome nella mostra c’è una parte riservata a lui, l’attore ha letto una parte dedicata a questa figura”.
Quindi nella parte dell’Eredità della mostra su Tolkien c’è uno spazio per Insegno…”Si, esatto c’è un'immagine di Insegno e la sua voce che legge una pagina del romanzo che si può ascoltare con delle cuffie.
ORONZO CILLI andrea delmastro delle vedove con pino insegno alle spalle giorgia meloni pino insegno voice anatomy PINO INSEGNO IN MUTANDE NELLO SPOT CRAI PINO INSEGNO - FLOPPENHEIMER - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAPINO CHE - MEME BY EMILIANO CARLI PINO INSEGNO IN MUTANDE NELLO SPOT CRAI pino insegno foto di bacco (3)PINO INSEGNO ARAGORN