paolo kessisoglu imita elly schlein a dimartedi - 2

“REGIONI ROSSE? CON QUELLO CHE PAGO ALL’ARMOCROMISTA CI MANCA PURE CHE SBAGLI I COLORI” – PAOLO KESSISOGLU INDOSSA I PANNI GRIFFATI DI ELLY SCHLEIN, A “DIMARTEDÌ”: “QUI SI GODE, A BRESCIA ROCCAFORTE DELLA DESTRA ABBIAMO SPOPOLATO. AVEVAMO GIÀ IL SINDACO USCENTE? APPUNTO, LA PROSSIMA VOLTA SI FACCIA FURBO E STIA DENTRO. NON HA FATTO IN TEMPO A ESSERE USCENTE CHE SIAMO ARRIVATI NOI, NON CI HANNO VISTO ARRIVARE” – “I BALLOTTAGGI SONO AL CENTRONORD? E IO PER STACCARE VADO AL SUD…” - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Roberto Tortora per www.liberoquotidiano.it

 

paolo kessisoglu imita elly schlein a dimartedi 2

A Di Martedì Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu […] hanno preso in giro la segretaria del Pd, Elly Schlein, per i risultati poco entusiasmanti delle ultime elezioni comunali.

 

In attesa dei ballottaggi […] la destra conduce 4 a 2 avendo conquistato città come Treviso, Sondrio, Imperia e Latina. Nonostante ciò, la Schlein ha commentato che “il Pd è in ottima salute e c’è grande ottimismo per il secondo turno”. Ecco allora che Luca e Paolo ne hanno fatto una parodia. Il primo in veste di intervistatore e il secondo nei panni del capo del partito democratico.

 

MEME SUL SERVIZIO DI VOGUE SU ELLY SCHLEIN

Paolo-Schelin esordisce cantando: “Qui si gode, qui a Brescia, una roccaforte della destra, abbiamo spopolato”. Luca […] fa notare che la città aveva già il sindaco uscente di sinistra e la finta Schlein replica: “Appunto, la prossima volta si faccia furbo e stia dentro, non ha fatto in tempo ad essere uscente che siamo arrivati noi, non ci han visto arrivare”.

 

[…] Luca, allora, prova a ribattere: “Ha capito le regioni rosse e quelle blu? Mi sa che confonde i colori”. E la finta-Schlein: “Con tutto quello che pago all’armocromista ci manchi pure che sbagli i colori…”. […] il finto giornalista Luca ricorda alla finta Schelin che la sinistra ha perso quattro città importante come Treviso, Sondrio, Imperia e Latina.

 

“Ah ma saran mica posti civili quelli, Treviso… l’unica cosa bella è lo spritz che è rosso”, risponde Paolo-Schlein. Luca, spazientito, allora chiede: “Quindi, ora? In vista dei ballottaggi cosa farà?”. E Paolo: “Sarà dura, ma voglio essere netta, son carica a pallettoni, continuerò a girare l'Italia, andrò a Napoli poi Ischia...”.

 

paolo kessisoglu imita elly schlein a dimartedi 1

E ancora Luca: “Ma i ballottaggi sono al centro e al Nord!”. La Schelin-parodia non può che ammettere: “Appunto, per staccare vado al sud, comizi in Costiera amalfitana, ho bisogno di un po' di vacanza”. […] Paolo-Schelin chiude: “Guardi, su sta roba ha ragione mio papà, mi dice che nella nostra famiglia non ha mai fatto un ca***o nessuno e ci siam sempre trovati bene, io sono la pecora nera, perché c'ho la mania di lavorare”. […]

paolo kessisoglu imita elly schlein a dimartedi 4paolo kessisoglu imita elly schlein a dimartedi 3paolo kessisoglu imita elly schlein a dimartedi 12paolo kessisoglu imita elly schlein a dimartedi 9paolo kessisoglu imita elly schlein a dimartedi 7paolo kessisoglu imita elly schlein a dimartedi 5paolo kessisoglu imita elly schlein a dimartedi 10paolo kessisoglu imita elly schlein a dimartedi 6paolo kessisoglu imita elly schlein a dimartedi 11paolo kessisoglu imita elly schlein a dimartedi 8MEME SUL SERVIZIO DI VOGUE SU ELLY SCHLEIN - MEME BY EMILIANO CARLI ELLY SCHLEIN SU VOGUE

 

MEME SUL SERVIZIO DI VOGUE SU ELLY SCHLEIN - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

 

Ultimi Dagoreport

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI