beppe grillo

LA PARABOLA DI BEPPE GRILLO: DALLE CONSULTAZIONI VIA STREAMING AI VIDEO-MESSAGGI "BLINDATI" INVIATI A 100 ISCRITTI - AL POSTO DEL SUO CONSUETO CONTRO-MESSAGGIO DI FINE ANNO, BEPPE-MAO HA SPEDITO UN VIDEO A 100 SOSTENITORI DEL MOVIMENTO 5 STELLE SCELTI A CASO - IL MOTIVO? È UNA STOCCATA A CONTE, CHE HA DECISO DI ESTRARRE 300 SAGGI PER DEFINIRE L'ITER DELLA COSTITUENTE DEL M5S - IL CONTENUTO DEL MESSAGGIO DI GRILLO RIMANE UN SEGRETO: IL FILMATO È VISUALIZZABILE SOLO UNA VOLTA...

Da “Corriere della Sera”

 

giuseppe conte bacia beppe grillo creato con ia

Il contro-messaggio di fine anno di Beppe Grillo diventa un caso. L’ormai ex garante del M5S ha scelto di parlare ai suoi sostenitori, ma non a tutti: il messaggio per il 2025, quello della rifondazione, è stato inoltrato a cento sostenitori scelti a caso, facendo il verso ai trecento saggi estratti a sorte che hanno definito l’iter della Costituente.

 

Ironia, ma non solo: un parallelo con un percorso che in entrambe le circostanze, sottolineano i movimentisti, sembra avere un finale già definito (la cacciata di Grillo alla Costituente in un caso, la causa per utilizzare il logo M5S dall’altro). Il messaggio è stato blindato. L’entourage dell’ex garante chiarisce che «il video non è stato realizzato per essere divulgato». E viene precisato: «Abbiamo adottato un meccanismo che permette una sola visualizzazione proprio evitarne la diffusione».

 

beppe grillo come marat meme by edoardo baraldi beppe grillo e giuseppe conte meme by edoardo baraldi

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…