“PER NIKKI HALEY NON C'È NESSUN PERCORSO FUTURO” – DONALD TRUMP SI DICE CERTO DI VINCERE “IN TUTTI E 15 GLI STATI” IN CUI SI VOTA IN QUESTO SUPER TUESDAY. ED ESCLUDE DI OFFRIRE UN INCARICO ALL’EX GOVERNATRICE DELLA CAROLINA, IN CASO DI UN SUO RITORNO ALLA CASA BIANCA: “HALEY MENTE QUANDO DICE CHE SOLO LEI PUO’ BATTERE BIDEN, IO HO VINTO IN TUTTI I SONDAGGI DEGLI ULTIMI 3 MESI” – LA SPARATA SUL MEDIO ORIENTE: “CON ME AL POTERE NON CI SAREBBE MAI STATA L'ORRIBILE INVASIONE DEL 7 OTTOBRE”
USA2024, TRUMP: PER HALEY "NON C'È NESSUN PERCORSO FUTURO"
(askanews) - L'ex presidente Donald Trump, intervistato martedì da Fox News, a proposito della sua sfidante Nikki Haley ha detto che pur augurandole il meglio "non c'è alcun percorso futuro". Incalzato sulla possibilità di offrire un incarico alla Haley, Trump ha risposto: "A questo punto la mia attenzione è davvero su Biden. Dovremmo vincere quasi ogni stato oggi, penso ogni stato".
Alla domanda sulla dichiarazione della Haley secondo cui lei batterebbe Biden con margini più ampi di Trump, il magnate ha commentato: "Lei sa che è una bugia. Guarda, ho battuto Biden in ogni sondaggio effettuato negli ultimi tre mesi. Nei sondaggi, lei perde contro Biden".
USA: TRUMP, 'VINCERO' IN TUTTI GLI STATI DEL SUPER TUESDAY'
(Adnkronos) - "Dovremmo vincere oggi in quasi tutti gli stati, io penso tutti gli stati". E' questo il pronostico del Super Tuesday, la mega tornata elettorale di oggi in cui i repubblicani votano in 15 primarie, 16 per i democratici, offerto da Donald Trump. Intervistato da Fox News, l'ex presidente afferma che "il mio vero focus a questo punto è su Biden".
MO: TRUMP, '7 OTTOBRE? CON ME PRESIDENTE NON SAREBBE ACCADUTO' =
donald trump e benjamin netanyahu
(Adnkronos) - Il 7 ottobre "c'è stata un'orribile invasione, non sarebbe mai avvenuta se fossi stato presidente". Ad affermarlo è l'ex presidente Donald Trump, intervistato da Fox News, secondo il quale grazie a lui l'Iran "era senza soldi. Non aveva denaro per Hamas o gli Hezbollah. Per questo non sarebbe mai accaduto".
Trump si è anche detto certo che nessuno avrebbe osato lanciare un simile attacco quando lui era presidente. "Non mi avrebbero fatto una cosa simile. Ve lo garantisco. Lo hanno fatto perché non hanno rispetto per Biden", ha affermato. L'ex presidente, ora in testa alla corsa per la nomination repubblicana alle presidenziali di novembre, ha comunque approvato la risposta di Israele. "Devono finire con questo problema", ha commentato.
BENJAMIN NETANYAHU DONALD TRUMPTRUMP E NIKKI HALEY benjamin netanyahu e donald trump presentano il piano di pace per il medio oriente