rocco casalino

LA ZUPPA DEL CASALINO - IL PIDDINO ANZALDI PUBBLICA SU FACEBOOK LO SCREENSHOT DI UN MESSAGGIO WHATSAPP INVIATO DAL PORTAVOCE DI CONTE IN CUI SI FA RIFERIMENTO AI FISCHI AI PARLAMENTARI PD E AGLI APPLAUSI PER GIUSEPPE CONTE, DI MAIO E SALVINI AI FUNERALI DI GENOVA (“SONO CURIOSO DI LEGGERE I GIORNALI DOMANI”) - ANZALDI IMPAZZISCE: “PRESENTERO’ UN ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI PERCHE’…”

Carlo Tarallo per Dagospia

MESSAGGIO DI ROCCO CASALINO PUBBLICATO DA MICHELE ANZALDI

 

La zuppa del Casalino anche oggi rischia di restare sullo stomaco al governo guidato dall’avvocato del popolo Giuseppe Conte. Rocco Casalino, ineffabile portacroce di Palazzo Chigi, passato dalla casa del Grande Fratello alla Casa Bianca, vera e propria eminenza grigia del M5s, ne ha combinata un’altra delle sue.

rocco casalino e marco 3

 

Il deputato del Pd Michele Anzaldi ha pubblicato su Facebook lo screen shot di un messaggio Whatsapp del prode Casalino, i cui toni sono quelli di un Ministro della Propaganda. Casalino pubblica la notizia dei fischi ai parlamentari Pd e degli applausi per Giuseppe Conte, Luigi Di Maio e Matteo Salvini ai funerali di Genova, con un perentorio commento: “Sono curioso di leggere i giornali domani”.

 

rocco casalino punturine

“Presenterò un esposto alla Corte dei Conti – attacca Michele Anzaldi  - e all'’Agcom per sapere se è lecito che il portavoce di Palazzo Chigi, pagato con i soldi degli italiani per curare la comunicazione istituzionale del Governo, inondi la stampa di sms per fare falsa propaganda contro un partito di opposizione.  È una distrazione di risorse pubbliche? È un abuso di potere?  Il presidente del Consiglio Conte farebbe bene a licenziare in tronco il signor Casalino, prima di incorrere in guai più seri con la giustizia contabile”.

 

michele anzaldi

“Oggi alle 11.46, in pieno svolgimento dei funerali di Stato - continua Anzaldi - per alcune delle vittime del Ponte di Genova e senza alcun rispetto per i morti numerosi giornalisti anche del servizio pubblico Rai hanno ricevuto da Casalino un messaggio riferito ai presunti fischi a esponenti Pd, notizia peraltro non confermata da molti dei presenti e dai video. Casalino scrive: sono curioso di leggere i giornali domani. Qualora l’invio del messaggio di Casalino venisse confermato, Conte allontani immediatamente Casalino da Palazzo Chigi”.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"