la russa calderoli

UNA POLTRONA PER DUE - IL LEGHISTA MOLINARI SCOPRE LE CARTE E SVELA: "STIAMO LAVORANDO PER CALDEROLI AL SENATO". MA DA FRATELLI D'ITALIA FANNO SAPERE: "IL NOSTRO NOME FORTE È LA RUSSA" - IL CARROCCIO VORREBBE CALDEROLI, GRANDE ESPERTO DI REGOLAMENTI PARLAMENTARI, SULLO SCRANNO PIÙ ALTO DI PALAZZO MADAMA MA A QUEL PUNTO, VISTA LA MAGGIORANZA RISICATA AL SENATO DEL CENTRODESTRA, SI RISCHIEREBBE IL VIETNAM SUI DOSSIER PIÙ CALDI E GIORGIA MELONI LO SA BENE...

CALDEROLI QUANDO SENTE CHE GLI GRIDANO BUFFONE

(ANSA) - "Noi stiamo lavorando per Calderoli al Senato". L'ha detto il capogruppo uscente della Lega alla Camera, Riccardo Molinari alla domanda se sarà lui il prossimo presidente della Camera riferendosi alla trattativa in corso sulle presidenze delle Camere.

 

(ANSA) - Per la presidenza del Senato il nome forte in campo per Fdi resta quello di Ignazio La Russa. Lo sottolineano fonti del partito guidato da Giorgia Meloni

ignazio la russa enrico mentana 5ignazio la russa enrico mentana 4la russaLA RUSSA FINI

roberto calderoli voto sul ddl zan calderoliCALDEROLI BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…