PORNO-SPY! - TORNA ALLA RIBALTA LA SUCCOSISSIMA STORIA DELLA BIONDA KATIA ZATULIVETER, 26 ANNI, ARRESTATA UN ANNO FA IN INGHILTERRA CON L’ACCUSA DI ESSERE UNA SPIA RUSSA - LA DONNA HA AMMESSO DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE DI 4 ANNI CON UN PARLAMENTARE LIB DEM (SPOSATO) PER CUI LAVORAVA - LA SOLITA ‘’TROMB-ASSISTENTE’’ O UNA FEMME FATALE MANDATA DAL VOLGA PER TROVARE INFORMAZIONI SEGRETE? - IL SOSPETTO CHE ABBIA MESSO LE MANI NEI FILE DELLA DIFESA...
Dagoreport da "The Telegraph"
http://tgr.ph/o0htpT
Una bionda figlia di un ricchissimo imprenditore del Caucaso, un parlamentare inglese, una relazione durata quattro anni e il sospetto che dietro ci siano i servizi segreti russi. La storia di Katia Zatuliveter, l'avvenente 26enne protagonista della vicenda, è esplosa un anno fa, quando la donna venne arrestata dalla polizia inglese. Il caso torna d'attualità , conquistando le prime pagine di quasi tutti i quotidiani britannici di oggi, dopo che Katia ha ammesso di aver avuto rapporti più che professionali con il Lib Dem Mike Hancock, 65 anni, sposato.
La Zatulitever lotta per non essere espulsa dalla Gran Bretagna e nega ogni accusa, definendo "assurda" l'ipotesi che sia una spia del governo russo. La tesi degli inquirenti è che la ragazza abbia puntato Hancock con la precisa intenzione di abbindolarlo e raccogliere informazioni riservate da girare all'intelligence del Paese d'origine. Fino al giorno dell'arresto, infatti, Katia ha lavorato come assistente del parlamentare di cui era anche amante. Il sospetto è che abbia avuto accesso a tutta una serie di documenti sensibili del ministero della Difesa inglese.
La donna ha ammesso anche altre relazioni: con un funzionario della Nato, un diplomatico olandese e un alto funzionario dell'Onu. In tribunale la Zatulitever è stata descritta come una femme fatale con un talento particolare nel sedurre uomini potenti. Quando conobbe Hancock, che comunque l'ha sempre difesa dalle accuse di spionaggio, era una studentessa di 20 anni della St Petersburg University.
Del parlamentare Lib Dem, è nota la debolezza verso il gentil sesso. Si incontrarono a una conferenza bilaterale Russia-Ue a Mosca, dove lei lavorava come hostess. Lui la invitò fuori a cena e lei accettò. Ma, stando a quanto ha raccontato, non ci fu nient'altro. Hancock le propose di andare in hotel ma lei declinò l'invito. Era l'aprile del 2006 e passeranno due mesi prima che i due si rivedano, ancora a Mosca. Stavolta Katia accetterà di stare con il parlamentare.
Secondo l'accusa nell'intervallo di tempo tra i due incontri è maturato il piano di intelligence. La relazione tra i due è proseguita dopo che lei si è trasferita in Inghilterra per studiare alla Bradford University ed è durata 4 anni. All'inizio si vedevano nel weekend per fare sesso, poi lei ha cominciato a lavorare per lui, assumendo ruoli di sempre maggiore responsabilità . Ma è davvero una spia? A insospettire è anche l'origine di Katia: il padre è proprietario, tra le varie cose, di una compagnia per l'esportazione del gas ed è legato a molti personaggi di spicco dell'alta società russa. In passato è stato già sospettato di contatti con il Kgb.
KATIA ZATULITEVERKATIA LA SPIAMIKE HANCOCK