matteo renzi salvini albero di natale

POSTA - CARO DAGO, MATTEO RENZI HA PIÙ INVITATI AL COMPLEANNO CHE ELETTORI - SALVINI PROPONE DI TAGLIARE DEL 15% IL NUMERO DI TRENI CIRCOLANTI SULLA RETE FERROVIARIA PER EVITARE I DISAGI ALLA CIRCOLAZIONE. IO PROPONGO DI TAGLIARE DEL 15% LE DICHIARAZIONI DI SALVINI PER EVITARE DISAGI ALLA POPOLAZIONE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

salvatore montefusco gabriela trandafir e la figlia renata 2

Caro Dago, uccise moglie e figliastra, 70enne condannato a 30 anni e non all'ergastolo. La Corte di Assise di Modena: "Motivi umanamente comprensibili". Finalmente il femminicidio sostenibile!

Kevin DiMaggio

 

Lettera 2

Caro Dago, Roma, scontri al corteo per Ramy: una trentina di identificati. Gli chiederanno scusa per non averli lasciati abbastanza liberi di "manifestare"?

Casty

 

Lettera 3

scontro alla manifestazione per Ramy Elgaml

Caro Dago, Zelensky propone invio di 150 pompieri ucraini in California. Come Putin che ai tempi del Covid mandò una equipe di medici russi in Italia?

Tom Schusterstich

 

Lettera 4

Dago Caro,

se un programma come Report, che di materiale per fare inchieste su metà dei membri del Governo e di essi sodali, ne avrebbe a pacchi, spende due ore a parlare ANCORA di Berlusconi, allora la RAI è proprio Telemeloni…..

ramy elgaml

Gabriele

 

Lettera 5

Dagovski,

Lasciate a Renzi le conferenze in Arabia.

E’ rottamazione con incentivi.

Aigor

 

Lettera 6

Caro Dago

Matteo Renzi ha più invitati al compleanno che elettori.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 7

Dago,

Buu razzisti durante la partita contro la sampdoria, contro un calciatore nigeriano a Brescia, e l'allenatore Bisoli che dice: non si può provocare il pubblico! Cioè quelli della curva noti integerrimi, incensurati, inclusivi, lontani anni luce dalla violenza? Cosa non si dice per la pagnotta!

MP

 

Lettera 8

matteo renzi compie 50 anni 2

Caro Dago,

Spaccare tutto, molestare e umiliare ragazze, aggredire i poliziotti, distruggere locali e negozi magari rovinando i proprietari ,imbrattare opere d'arte insostituibili....Sono forme di protesta legittima per chi anela ad un mondo migliore e più democratico? In Cina hanno bisogno di mano d'opera nelle miniere di carbone....

Giovanna Maldasia

 

Lettera 9

Caro Dago, Salvini propone di tagliare del 15% il numero di treni circolanti sulla rete ferroviaria per evitare i disagi alla circolazione. Io propongo di tagliare del 15% le dichiarazioni di Salvini per evitare disagi alla popolazione .

Marco di Gessate

 

MATTEO SALVINI - JOHN COL TRAIN - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 10

Caro Dago,

Harry e Meghan come due avvoltoi si precipitano  dove ci sono disgrazie a distribuire panini a abbracci.....col fotografo al seguito.

Non c'e' limite al cattivo gusto !

Giovanna Maldasia

 

Lettera 11

Abedini, esperto di droni, accusato dagli Stati Uniti di terrorismo per presunti legami con i Pasdaran, è libero. È già rientrato a Teheran con un Falcon dell'Aeronautica Militare Italiana, un volo speciale messo a disposizione dall'Ufficio per i voli di Stato. Un altro grande successo  per il governo Schirm, Charme e Meloni, presumibilmente.

Dark Fenix

 

Lettera 12

conte toninelli

Caro Dago, La Stampa: «Un convoglio di Cybertruck, i moderni pick-up elettrici di Tesla, è stato avvistato mentre si dirigeva verso Palisades e altre aree della California devastate dagli incendi. Elon Musk, CEO di Tesla, ha annunciato tramite il social X: "Sistemeremo i Cybertruck equipaggiati con Starlink e Wi-Fi gratuito in una disposizione a griglia nelle zone più colpite, come Los Angeles e Malibu"». Ma non avevano detto che Musk è pericoloso?

Nino

 

Lettera 13

Dagonzo

video dell inseguimento di Ramy Elgaml a milano il 24 novembre 2024

Los Angeles come Bologna. Quando qualcosa va storto è sempre colpa di qualcun'altro.

Icj

 

Lettera 14

Caro Dago, caso Sala, omaggio alle vittime del terrorismo: non fiori, ma "Opera" di bene...

Pikappa

 

Lettera 15

Caro Dago, Luca Marinelli (chi?) dice di aver provato disagio ad interpretare, peraltro male, Mussolini. Ma è stato obbligato? So che per lavorare gli "artisti" devono dichiarare almeno tre volte al giorno di essere antifascisti, altrimenti la fame, ma obbligati a recitare ruoli sgraditi non lo sapevo...

BF

 

Lettera 16

conte toninelli

caro Dago,

il pantografo si guasta? Colpa di Salvini, incompetente Ministro delle Infrastrutture e Trasporti. Crolla il viadotto Polcevera a Genova il 14 agosto 2018? Povero Toninelli, è mica colpa sua, d'altronde è appena arrivato da un mese e non vedo cosa possano centrare i Governi della legislatura precedente Letta, Renzi, Gentiloni.

 

L''incidente ferroviario alla stazione di Viareggio del 29 giugno 2009 provoca 30 morti? Embè?  Che centra Corrado Passera, Ministro dello Sviluppo Economico e Infrastrutture e Trasporti del governo Monti?

Tonyborg

 

Lettera 17

giovanni toti

Caro Dago, Los Angeles, uno degli incendi causato da guasto elettrico. Tutto chiaro? Il famoso "guasto elettrico da cambiamento climatico"....

Lucio Breve

 

Lettera 18

Caro Dago, ma che bella la giustizia italiana! Il pericolossimo Giovanni Toti si è fatto mesi e mesi di domiciliari, mentre un sospettato di terrorismo, Mohammad Abedini, è stato scarcerato in meno di 30 giorni con la scusa che "non ci sono prove"... Complimenti! E andare a cercarle?

M.H.

 

Lettera 19

Dago,

Non mi stava particolarmente simpatico Berlusconi, ma bene ha fatto la figlia Marina a querelare Report. E' indegno e da avvoltoi, rimestare su Berlusconi, che e' morto e sepolto, attaccandosi ora a dell'Utri. Un giornalismo fazioso, si attaccano ad ergastolani stragisti, capzioso e spregevole, che dimostra un accanimento staliniano in certa parte della società italiana. Berlusconi ha subito innumerevoli processi, le condanne subite sono le sue colpe, chi ancora scava su di lui e' peggiore di lui.

MP

MEME SULLA LIBERAZIONE DI MOHAMMAD ABEDINI

 

Lettera 20

Dago colendissimo,

 

era a tutti noi noto che l’Italietta non conta un ca..o. Adesso – nel caso Sala- almeno abbiamo la certificazione timbrata, firmata e protocollata dalla sovranista de’ noantri. Infatti non solo ha pagato al volo il riscatto alla ‘ndrangheta iraniana, ma ha dovuto anche andare a scodinzolare dal capo della cupola di Cosa Loro (il Donald), pagando un secondo riscatto.

 

Ma come: la sovranistella della Garbatella non avrebbe dovuto gonfiare i muscoli ed ingiungere ai ‘ndranghetisti di rilasciare immediatamente la giornalista? E degli esaltatori del supposto clamoroso successo della ducetta (un bel po' di giornalisti….), che ne facciamo? Suggerirei un TSO (trattamento sanitario obbligatorio).

 

luca marinelli m il figlio del secolo 4

Saluti da Stregatto

 

PS. Avviso agli italiani in giro per il mondo: attenzione a dove andate. Il mondo pullula di stimati statisti interessati ad estorcere un facile riscatto al governo (pseudosovranista!).

 

Lettera 21

Caro Dago,  per pura curiosità ho visto "M" ricavandone una impressione deludente. Dalla fiction ne esce fuori che una intera nazione composta da 40 milioni di persone ha subito per 20 anni una dittatura imposta, secondo la fiction, da un circense, una specie di clown. In pratica i nostri nonni  i nostri padri vengono accusati di vigliaccheria per essersi appecoronati per due decenni al Duce, caricatura di un dittatore, per reagire solo all'arrivo degli angloamericani, che li avrebbero liberati (!) possibile tutto questo o le cose non sono andate proprio così?

matteo renzi compie 50 anni 7

P.S. quando avremo una lettura storica seria di quel periodo?

MATTEO SALVINI IN TRENO MATTEO SALVINI E I RITARDI DEI TRENI - VIGNETTA DI NATANGELO

FB

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…