little tony effe

POSTA - CARO DAGO, MA QUALE TONY EFFE! ARIDATECE LITTLE TONY! - UN’IMMAGINE PLASTICA DELLE ASSURDITÀ UE IN TEMA DI INQUINAMENTO. LA PIAGGIO NON POTRÀ PIÙ VENDERE LA GLORIOSA APE, PERCHÉ INQUINA TROPPO. VERRÀ PRODOTTA E COMMERCIALIZZATA IN INDIA LA CUI POPOLAZIONE È TRE VOLTE QUELLA EUROPEA. QUINDI IL "NANO EUROPA" VARA LEGGI SUICIDE CHE PENALIZZANO I CITTADINI E INDUSTRIE, MENTRE I GIGANTI DEL MONDO NON SI PONGONO NEMMENO IL PROBLEMA...E CONTINUANO A INQUINARE SENZA FRENI. E NOI FACCIAMO GLI ECOLOGISTI (TAFAZZISTI)  PER...TUTTI! AVANTI COSÌ FINO AL BARATRO...

DONALD TRUMP CAMERIERE DI ELON MUSK - IMMAGINE CREATA CON GROK

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dagovski,

“Occupy Mars”. Dipende.

Cosa ne pensano i marziani ?

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, rimbam-Biden a Roma dal 9 al 12 gennaio per incontrare Papa Francesco, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il premier Giorgia Meloni. Riuscirà a riconoscerli?

Claudio Coretti

 

Lettera 3

SERGIO MATTARELLA GIORGIA MELONI

Caro Dago, un consiglio al PD e alla sua corte. Non dannatevi a fare opposizione al governo Meloni, ci pensano da soli a farsi del male e perdere credibilità.

 

E' di questi giorni l'uscita della FdI Lucaselli (chi?) contro il presidente Mattarella, unico statista che l'Italia può mettere in campo per avere credito e rispetto nelle cancellerie. Pensavamo che Grillo avesse portato in parlamento decine di "scappati di casa" ma a quanto vedo la gara è ancora aperta...

BF

 

Lettera 4

tony effe

Caro Dago

Ma quale Tony effe! Aridatece Little Tony.

Signoramia

 

Lettera 5

Tony Effe, chi?

Mi chiedo: è per caso un novello Lucio Dalla o Battisti? I testi dei suoi brani - canzoni mi sembra eccessivo - sono poesie o delle emerite stronzate?

 

Rifletta DAGO e come sostiene il barone de Curtis: Tony effe artista? Ma mi faccia il piacere!

 

Lettera 6

Caro Dago, lo staff di rimbam-Biden ha protetto il presidente fin dai primi mesi del suo mandato notando come il suo programma giornaliero andava adattato alla sua età avanzata.

ELON MUSK PERSONA DELL ANNO - MEME BY EMILIANO CARLI

 

A ricostruire nel dettaglio il dietro le quinte della Casa Bianca di Joe Biden è il Wall Street Journal, descrivendo un presidente alle prese con "giornate buone e giornate", durante le quali molti incontri venivano addiruttura cancellati.

 

Quindi quel che è successo e sta succedendo in Ucraina è figlio delle giornate degli "incontri cancellati"? L'Ue e tutti i governanti occidentali hanno accettato di seguire un leader sulle cui facoltà intellettuali intermittenti erano stati messi in guardia?

 

A.Reale

 

Lettera 7

A Dagospia.

Zelensky è come quello che dice: “Sì, io le ho prese, ma gliene ho dette tante!”.

Olho.

 

Lettera 8

richard gere

Richard Gere: quanto gli piacciono le luci della ribalta! Ieri, novello apostolo dei disperati del mare, faceva la passerella sotto i riflettori sulla Open Arms, fra qualche giorno si tufferà nel salotto di Fazio. Neanche un secondo però ha avuto per scendere dall'Olimpo di Hollywood e comparire nel processo a Salvini, ove era stato citato come testimone.

 

Risultato: il divo ha dato buca al Tribunale che, nonostante avesse gli strumenti per imporgli la presenza, attendendolo invano, oltre a farsi menare per il naso, ha dilatato il processo oltre la sua "ragionevole durata".

 

Antonio Pochesci

 

Lettera 9

joe biden g20 rio de janeiro foto lapresse

Caro Dago, e insomma, Biden rincoglionito sin dall'insediamento e il suo staff che lo protegge facendolo lavorare solo nei momenti di lucidità e avvisando gli alleati della situazione.

 

Ce n'è abbastanza per denunciare (speriamo che qualcuno lo faccia!) e mettere su un mega processo: invece di proteggere il mondo dalla guerra mondiale nucleare che stiamo rischiando i democratici americani e tutti quelli che sapevano hanno preferito proteggere la poltrona di' Sleepy Joe. Una cosa vergognosa!

Spartaco

 

MEME SUL CONCERTO DI CAPODANNO BY GUALTIERI

Lettera 10

Caro Dago, Roma, Concerto di Capodanno: come mai Elly S. non ha nulla da dire su Tony Effe e sul "suo" Gualtieri?

Licio Ferdi

 

Lettera 11

Gentile Direttore D'Agostino, scrivo un nome a caso su Google con accanto Instagram per vedere come sta il paese e mi spunta una ragazza che scrive, non mi arrendo,questa vita mi deve un sogno. Vero. A me questa vita deve una barca di soldi e il governo anche.ha ha ha ha ha ha ah!!!

 

Giuseppe Faso.

 

Lettera 12

Reverendissimo Dago,

GIORGIA MELONI IN VERSIONE MAMMA NATALE - IMMAGINE CREATA DA GROK

al di là dell’opinione sui testi di Tony Effe (pensa de che stamo a parlà!), ma io mi chiedo: gli artisti che hanno dato forfait non hanno penali sul groppone per un impegno che non intendono mantenere, e i danni che andrebbero a creare sulla riuscita dell’evento di cui sarebbero stati proprio loro i protagonisti determinanti?

 

E la “solidarietà”, oltre che nei confronti di Tony Effe, non c’è verso i fan che si erano programmati di vederli al concertone (magari prendendo anche un treno e prenotando un albergo)?

 

In tutto questo la figura da peracottari la fa il Comune di Roma..se le professionalità, i budget e l’organizzazione sono quelli della sagra del carciofo meglio starsene tutti a casa, non credi? Si fa più bella figura.

 

Sempre Tuo Mullah

 

Lettera 13

ylenja lucaselli a tagada su la7

Caro Dago, gli Stati Uniti hanno espulso 270.000 migranti in un anno (fra l'ottobre 2023 e settembre 2024), il numero più alto dal 2014. Sì, ma a cosa serve se durante l'amministrazione Biden in media ne sono entrati 2,4 milioni all'anno?

Scara

 

Lettera 14

Caro Dago,

Se è vero che il letto natalizio regalato alla primo ministro costa più di quello che prende in un anno un pensionato con la minima abbiamo un paese in cui perfino il dissoluto imperatore Eliogabalo si sentirebbe in imbarazzo per l'eccesso di schiaffo alla miseria, che andrebbe almeno  passare sotto silenzio e non pubblicizzato .

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 15

SERGIO MATTARELLA TRA LE MUMMIE DEL MUSEO EGIZIO DI TORINO

Caro Dago, un consiglio al PD e alla sua corte. Non dannatevi a fare opposizione al governo Meloni, ci pensano da soli a farsi del male e perdere credibilità. E' di questi giorni l'uscita della FdI Lucaselli (chi?) contro il presidente Mattarella, unico statista che l'Italia può mettere in campo per avere credito e rispetto nelle cancellerie. Pensavamo che Grillo avesse portato in parlamento decine di "scappati di casa" ma a quanto vedo la gara è ancora aperta...

BF

 

Lettera 16

Caro Dago, una immagine plastica delle assurdità UE in tema di inquinamento. La Piaggio non potrà più vendere la gloriosa Ape, il veicolo simbolo della rinascita post guerra, perché in base alle normative europee inquina troppo.

 

Verrà prodotta e commercializzata in India la cui popolazione è tre volte quella europea. Quindi il "nano Europa" vara leggi suicide che penalizzano i cittadini e industrie (vedi grave crisi automotive) mentre i giganti del mondo non si pongono nemmeno il problema...e continuano a inquinare senza freni, oggi India, poi Pakistan, poi Africa e noi facciamo gli ecologisti (tafazzisti)  per ...tutti! Avanti così fino al baratro...

SERGIO MATTARELLA TRA LE MUMMIE DEL MUSEO EGIZIO DI TORINO

BF

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...