chiara ferragni pandoro balocco

POSTA! - CARO DAGO, VEDO CHE LA FERRAGNI CONTINUA A FARE CARRIERA: DA REGINA DELLA FUFFA A REGINA DELLA TRUFFA -  HAMAS, ISRAELE UCCIDE IL RESPONSABILE DEI LANCI DI RAZZI DALLA SIRIA..TIÈ, UN RAZZISTA IN MENO! - CHIARA VALERIO DISQUISISCE SU GIULIA CECCHETTIN, MA NON SI CAPISCE DOVE VOGLIA ARRIVARE. BISOGNA PROPRIO DIRLO, CHIARA DI NOME NON DI FATTO…

chiara ferragni e i pandori della balocco

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Chiara Ferragni, Codacons lancia azione collettiva per ottenere rimborso. Come no. Tutti quelli che hanno comprato il famoso pandoro hanno salvato lo scontrino per incorniciarlo...

Ugo Pinzani

 

Lettera 2

Caro Dago, Hamas, Israele uccide il responsabile dei lanci di razzi dalla Siria..Tiè, un razzista in meno!

Nino

 

Lettera 3

Caro Dago, scrivi che i telegiornali perdono "lettori" come e peggio dei quotidiani stampati. Forse è per tentare di affondare insieme a loro che ogni giorno le TV asfissiano i tele-morenti d'inverno e d'estate fino a notte fonda con rassegne stampa di un palloso infinito?

hezbollah

Se uno non compra i giornali per non leggerli, poi si ritrova tra le mele lo stesso tale informazione "colorita"  ?!

Cincinnato 1945

 

Lettera 4

Caro Dago, la giornalista Chiara Valerio disquisisce su Giulia Cecchettin, ma non si capisce dove voglia arrivare. Bisogna proprio dirlo, Chiara di nome non di fatto.

Saluti-

Cips.

 

Lettera 5

chiara valerio

Caro Dago,

qualcuno dica alla studentessa col cane taglia maxi che anche con bambini piccoli rischi di non trovare casa in affitto! E pure i bimbi hanno bisogno di poco spazio!

 

Tra lezioni e impegni vari questo cane quante ore starebbe da solo? Chi studia Medicina in genere ha da fare in università e ospedale, il cane starebbe sempre a casa...? Mi avevano raccontato (ma non un legale) che il reato di maltrattamento di animali per un cane da solo a casa scatta dopo poche ore...

 

Saluti al cagnolone,

GIORGIA MELONI E IL CASO ACCA LARENTIA - VIGNETTA DI ELLEKAPPA

Lisa

 

Lettera 6

Caro Dago , vedo che la Ferragni continua a fare carriera : da regina della fuffa a regina della truffa

Marco di Gessate

 

Lettera 7

Dago Grande,

perchè il tuo sito viene letto da anni ? Basta leggere il pensiero che riporti di Mughini sulla cerimonia di Acca Larentia, sia quella istituzionale alla presenza del Presidente della Regione e del Comune rappresentato da Gator sia quella della " plebe " che non può dimenticare 46 anni di NON indagini.

 

Sì la plebe che vive nell' eterna rimembranza. Era il 1978, i tre ragazzi morivano per mano di noti, poche settimane dopo la storiaccia di Aldo Moro. La Repubblica di Scalfari  fondata da poco, in quel 1978 vendeva 140.000 copie, ci lavoravano poche decine di giornalisti. Oggi vantano oltre 500 giornalisti, vendono 70.000 copie. Allora la plebe si riuniva per non dimenticare, oggi lo stesso. Mentre Tevere corre.

- peprig –

chiara ferragni e le uova di pasqua

 

Lettera 8

Caro Dago sul caso Lufthansa-Ita verrebbe da pensare che a Bruxelles, quando c'è di mezzo l'Italia, anche la Germania "smette" di essere la Germania!

Amandolfo

 

Lettera 9

Buongiorno Dago, si dice spesso che quelli di sinistra leggono tanti

libri. Poi votano Pd e da questo si deduce che o hanno letto i libri

sbagliati oppure non li hanno capiti bene e mi sa che dovranno rileggerli.

un caro saluto, pballa

 

GIORGIA MELONI COME FLORIANA SECONDI - TWEET

Lettera 10

Caro Dago,

stavolta Salvini ha lanciato una bella frecciata a Giorgia Meloni, affermando di voler continuare a fare il ministro, e ha perfino detto una cosa giusta. Infatti, oltre ogni altra considerazione, la candidature di Giorgia Meloni alle Europee, nonostante non abbia nessuna intenzione di andare al Parlamento Europeo, sarebbe una vera presa in giro degli elettori, forse un sondaggio a gratis, sicuramente una furbata anche un po' narcisista se non una truffa. L'incredibile è che la Schlein la voglia seguire in questo imbroglio. Per i giornali invece, come sempre, le cose strane che avvengono solo in Italia sono normalissime.

Francesca

 

chiara ferragni e la bambola trudi

Lettera 11

Caro Dago,

I dati a livello internazionale relativi al rendimento scolastico degli studenti italiani dovrebbero farci vergognare, invece  se un prof ne denuncia il disinteresse e la maleducazione viene crocifisso. E in più si parla  di posticipare l'orario di inizio delle lezioni perché ,udite udite, i ragazzi stanno fino a tardi incollati al telefonino e alla mattina sono sonnolenti e taaaanto stressati......  Se si girasse oggi "Ritorno al futuro" dovrebbe essere  ambientato nell'età della pietra, probabilmente.

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 12

Dago colendissimo,

il (politicamente) giovane Vannacci viene invitato dal Salvini a candidarsi alle elezioni europee. Qualcuno avverta il generale che da molto tempo i potenziali candidati di spessore fuggono dal Salvini, a causa delle radiazioni tipo Kryptonite che emette.

 

Il capitone ha bisogno di ramazzare voti, non di mettere in campo politici dal pensiero indipendente (e che quindi disturbino il conducente). Basta vedere il trio Giorgetti, Zaia, Fedriga, gli eunuchi della Lega. Il destino del Vannacci leghista è già scritto: il ruolo di “donna cannone” nei talk show circensi a venire.

GIORGIA MELONI - GIULIANO CASTELLINO - ACCA LARENTIA

 

Saluti da Stregatto

MEME SU CHIARA FERRAGNI E IL PANDORO BALOCCO

 

GIORGIA MELONI - GIULIANO CASTELLINO - ACCA LARENTIA

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...