olivia paladino giuseppe conte cortina

POSTA! - CARO DAGO, TAJANI: "LA GRAZIA AD AUNG SAN SUU KYI È IL FINALE PIÙ BELLO". SPERIAMO NON DECIDA ANCHE LEI DI TRASFERIRSI A BOLOGNA - CONTE: “SUL REDDITO È GUERRA IDEOLOGICA SULLA PELLE DEI POVERI". NON GLI RESTA CHE ORGANIZZARE UNA GRANDE MANIFESTAZIONE A CORTINA, LUOGO DI RITROVO PER QUELLI CHE NON RIESCONO A SBARCARE IL LUNARIO...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

patrick zaki sul palco di piazza maggiore a bologna

Lettera 1

Caro Dago,

Sinceramente, detto tra noi.

Ma a Bologna non hanno nient'altro da fare?  Perdinci!  E diamoci un taglio!  Zak.... zak.... zak!   E bona lè

Tonyborg

 

Lettera 2

Benzina sempre più costosa.

E meno male che Salvini aveva eliminato le accise, altrimenti ora

saremmo a 4,00 euro il litro!

 

Lettera 3

AUNG SAN SUU KYI 1

Caro Dago, Tajani: "La grazia ad Aung San Suu Kyi è il finale più bello". Speeiamo non decida anche lei di trasferirsi a Bologna...

 

Diego Santini

 

Lettera 4

Caro Dago: vorrei tanto che anche l'INPS si dotasse dell'algoritmo delle compagnie aeree che aumenta i costi in base alle richieste dei loro clienti, come cliente INPS comunico che non arrivo più a fine mese con la pensione che mi da...

Valter Coazze

 

Lettera 5

giuseppe conte olivia paladino cortina meme frasi di osho

Caro Dago, a proposito del RdC su cui si può discutere 25 ore su 24, c'è chi si è scandalizzato degli sms inviati dall'INPS. Anche se la data del primo agosto la conoscevano perfino i sassi, potevano essere noleggiati i piccioni viaggiatori. Già, ma anche loro: o hanno perso il lavoro o bivaccano appollaiati sui tetti. A oziare, in attesa di tempi migliori!!

Antonio Pochesci

 

Lettera 6

Caro Dago, morte Andrea Purgatori, i legali della famiglia: "Gli esami confermano ischemie". Quindi niente metastasi a seguito di un tumore ai polmoni. Siccome il noto giornalista non è andato da qualcuno che curava le persone con latte di capra, ma dal top di quanto offriva il mercato nel campo della medicina (immaginiamo spendendo un bel po' di soldi), cosa devono pensare gli italiani quando per curarsi si rivolgono al Servizio sanitario nazionale dove si paga "soltanto" un tiket?

andrea purgatori

Nino

 

Lettera 7

Caro Dago,

Ogni tanto sulla stampa salta fuori la denuncia della pericolosita' dell'India e della violenza sulle donne: e' tutto vero.

 

In India ci sono quasi un miliardo e mezzo di abitanti ,metropoli con 15,20 milioni di persone ,villaggi isolati nei deserti,nelle foreste  o sulle montagne,dove si vive secondo regole tribali antiche di millenni,che,si sa ,non sono precisamente femministe.

In India per stupro e femminicidio si puo' anche essere condannati a morte.

 

Ma non so se in proporzione al numero degli abitanti  l'India sia così tanto piu' pericolosa dell'Italia,dove femminicidio e violenza sulle donne sono notizie di ogni giorno e dove gli aggressori ( sia quelli che imperversano nelle strade che quelli che si scatenano nelle case)  vengono rilasciati impuniti e recidivi ,liberi di continuare le loro persecuzioni fino a uccidere,mentre i nostri politici si vantano della nostra posizione fra le potenze mondiali ,del "ruolo dell'Italia" e blah blah blah.

 

Giovanna Maldasia

IL DAGO SCOOP SU CONTE A CORTINA A OTTO E MEZZO

 

Lettera 8

Esimio,

Chissà come mai ai distributori di carburante non viene esposto il cartello con la scomposizione del prezzo tra accise, iva e margine di guadagno lordo (diviso tra compagnia e gestore). Forse perché le accise le ha azzerate Salvini, come da promessa del 2018. Boh!

 

proteste per il rogo del corano in svezia

Lettera 9

Gentile Dago , ma la bomba sociale pronta ad esplodere si è risolta nell'unica scenetta di Terrasini a favore di giornali?

Tuo lettore di lunga data

 

Lettera 10

NIGER: Insomma se un paese fa casino per entrare nella nato e avvicinarsi all'Occidente è  un popolo sovrano che cerca la libertà,   se invece vuole cacciare l'occidente è  un golpe , sono cattivi e va ripristinato lo stato di diritto

 

Lettera 11

PAKISTAN - PROTESTE PER IL ROGO DEL CORANO IN SVEZIA

Caro Dago, roghi del Corano in Svezia. Ma davvero gli svedesi sono così idioti da mettersi in casa orde di musulmani sperando che tutto vada bene? Vivono sulla Luna? Non vedono cosa succede nei Paesi islamici tra i fanatici e quelli appena un po' moderati? Figurarsi se ci sono diverse religioni e modi di pensare antitetici!

 

Lino

 

Lettera 12

Visto che le compagnie aeree stanno facendo abbondanti profitti potrebbero restituire le sovvenzioni avute durante le perdite del Covid...e forse non solo loro.....

Amandolfo

 

proteste anti francesi a diamey in niger 4

Lettera 13

Caro Dago, Conte: “Sul Reddito è guerra ideologica sulla pelle dei poveri". Non gli resta che organizzare una grande manifestazione a Cortina, luogo di ritrovo per quelli che non riescono a sbarcare il lunario...

Axel

Lettera 14

Caro Dago, Enac, 89 milioni di passeggeri nel primo semestre 2023, +29%. E quindi con grave incremento dell"inquinamento, primo responsabile dei cambiamenti climatici. Perché i pivelli di Ultima generazione non vanno sulle pista degli aerei anziché sulle strade a fermare le auto ?

macron alle antille con maschioni 3

 

L.Abrami

 

Lettera 15

Caro Dago, qualcuno spieghi a Macron che in Niger hanno soltanto voluto cacciare l'Ancien Régime. Quando l'hanno fatto i francesi nessuno ha rotto i coglioni. Quindi zitto e... Mosca.

 

Maxi

 

Lettera 16

Caro Dago, Kiev: "Mosca dietro il colpo di Stato militare in Niger". Zelensky cerca di parlare di tutto tranne che della granda controffensiva che si rivela essere sempre più un grande flop.

 

U.Delmal

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....